![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Quando La Fortuna Vi Ha Sorriso (insomma i vostri colpi di sculo, va) all'interno di Discussioni Off Topic: io nn ho mai sbustato niente di bello, il massimo che ho ottenuto, sono 2 profeta cristallo ulta per 20 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io nn ho mai sbustato niente di bello, il massimo che ho ottenuto, sono 2 profeta cristallo ulta per 20 euro, 1 uccello furtivo e 1 gadget verde. sob |
| ||||||||||||
| io ho dato via cavaliere lama grandmarg fenice spadaccino lv7 truppa e 2 spell striker per 3 lily rare segrete 2 malicious 2 pescate disk commander 2 esplosione ali della fienice, doppia evocazione e altre carte rare
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
beh la truppa, gli striker e la fenice ne sanno... ma ne sanno di + qll ke hai preso |
| |||||||||||
| un ragazzino oggi mi si presenta davanti cn un raccoglitore di tutte comuni. all ultima pagina ha un vennominaga un pegaso r.s. e malicious..... pollo:nn le do queste io:ti faccio vedere i raccoglitori. uno dopo l altro tiro fuori i 3 raccoglitori...................... pollo:nn mi serve niente.....tutta la roba del mio cerco niente.. ha la testa che gli fuma mi sa,,,,,,...io:che cerchi pollo:tante carte io:ti do 35 carte comuni pollo:va bene. prendo tutte 35 magie e gliele do.poi vuloe un mostro...gli do doppio della ragina direttamente dal mazzo tarucne.scsambio fatto!!!!!!!1 |
| ||||||||||||
| l'hanno scorso ho preso 3 bustine di predoni metallici(una di seguito dell'altra senza andare o sopra o sotto, le prime 3), ho trovato: esploratore di hiro raro, drago revolver ultra e drago teschio nero ultra, subito dopo ne ho prese altre 2 e c'erano: sanga del tuono super e kuriboh super. e poi questa estate ho preso a mia prima bustina di LOD e ho trovato la lily rara segreta di 1° edizione, i miei amici sono stati 3 ora a dire "che culo di merda" -------------------------------------------------------------------------- una volta a Bellaria, al mercatino dei bambini, ho comprato 1 ratto gigante raro a 50 centesimi e uno comune a 80 centesimi(è gente che capisce molto di yu.gi.oh) e a Fermignano un mio amico a comperato angelo mietitore della saggezza a 50 centesimi!!!
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...bio%5D-my.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD Last edited by Masked; 09-10-2007 at 15:50. Reason: scrivi UN solo messaggio, se poi vuoi aggiungere qualcosa, fai EDIT..... |
| ||||||||||||
| Io ho dato via una lady arpia 2 x il drago armato lv 7 ultimate e horus lv6 ultimate... poi horus l'ho dato via x 65€ |
| ||||||||||||
| giocavo cn un monarca (nn contro, con.. nn era mio xò)... pesco 3 hidro, 2 spie e 1 soul.. moooolto tech, sisi poi ho perso... ma no? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |