![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante box all'interno di Discussioni Off Topic: oggi mi è arrivat il box di fotb inizio ad aprire bustine e sbusto 1 raiza ultimate 1 super 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| box oggi mi è arrivat il box di fotb inizio ad aprire bustine e sbusto 1 raiza ultimate 1 super 3 comandanti dei custodi di tombe rari e1 ultimate 2 ascia frantumata rara 2 distruggisaurus rari 2 guscio vulcanico rari 2 zeradias rari 1 goe goe il ninja valoroso raro 1 generale arcidemone raro 1 antica città rara 1 evocazione innescata rara 1 bestia cristallo pegaso zaffiro ultra 1 bestia cristallo tigra topazio rara 1 acceleratore tri fiammata super 1 spada dei riti oscuri rara segreta 1 nohrellas flagello del cielo 1 enrise flagello del cielo ke culoooo |
| ||||||||||||
| Quote:
xò con il prezzo di un box (70€) sarebbe mejo ave' qlk carta utile in +.... dp ttt il brutto del box è qsto: hai tnt prob d trovare le carte + belle, ma in monocopia, mentre ttt le altre 15-20 buste sono prressokkè poko utilizzabili...
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |