![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Campioni D Europa!!! all'interno di Discussioni Off Topic: non vorrei criticare la vittoria del milan ma il primo gol è stato su tocco di mano di inzaghi... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| se per "guidare" intendi "metterci i quattrini" allora ti quoto... fermo restando che non sono un appassionato di calcio, oserei dire "che botta di c**o che ha avuto Inzaghi"... |
| ||||||||||||
| Quote:
Poi Inzaghi di gol così li ha sempre fatti,ossia di rapina e fortunosi.Prima nel Piacenza,poi alla juve e ora nel Milan. |
| ||||
| Quote:
cerchiamo di piantarla, questi discorsi politici sono penosi... e anche chi se ne viene fuori con queste sparate nervose come "mi fa vomitare..." riferito a chi la pensa diversamente e` penoso alla stessa maniera, e anche fascista! rispettatevi, Pask, questa volta ti redarguisco io! W la tolleranza eravamo qua per parlare della vittoria del milan, non per dire cazzate politiche (sia per chi e` di destra sia per quelli di sinistra) litigare per la politica, ricordatevelo, e` da ignoranti! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |