![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Venite sul mio Forum...presto all'interno di Discussioni Off Topic: se volete fare i moderatori venite sul mio foro...ribellatevi.... nn sarete mai nessuno qui ascoltatemi v prego.... Edit by Sindelion: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Venite sul mio Forum...presto se volete fare i moderatori venite sul mio foro...ribellatevi.... ascoltatemi v prego....Edit by Sindelion: Hai perfettamente ragione, non sarai mai nessuno qui......e visto ke la cosa ti da tanto fastidio sei liberissimo di andartene, anzi, ti do una mano a farlo....ban di un mese.....
__________________ http://uthefantasylandu.forumfree.net/ Venite foro su Final Fantasy...con gdr .....Xd Last edited by Sindelion; 24-05-2007 at 12:52. |
| |||||||||||
| Dimenticavo.....è un peccato ke tu l'abbia posta in maniera così idiota, xkè sia io ke tutti gli altri mod (almeno credo) siamo dei grandissimi fan di Final Fantasy, quindi la cosa poteva anke essere interessante, magari avresti potuto proporre a ned un'affiliazione, o quantomeno kiedere l'autorizzazione x postare....spero ke cn qst imparerai la lezione. |