![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante musica!! all'interno di Discussioni Off Topic: io ascolto rap: eminem , g-unit , tupac snoop dogg, ma soprattutto artisti italiani cm mondo marcio , bassi maestro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ascolto rap: eminem , g-unit , tupac snoop dogg, ma soprattutto artisti italiani cm mondo marcio , bassi maestro , inoki , club dogo , cor veleno, zampa , ma anke articolo 31 e caparezza. |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq,volevo chiederti..come fa un amante del metal,ascoltare anche hip hop e quella robaccia li'..!? Sinde, mi perdi punti...!! Poi...vista l'opinione comune voglio ringraziare thegoblins e don zaloog X skam.. Personalmente il rap lo odio. Canzoni tutte uguali, basta prendere una base, dire quattro stupidate in rima(perche per voi rapper, la rima è il tocco di stile...no? Cavolo,voi si che siete musicisti, fate le rime! Mondo tondo, rosso grosso...che grandi che siete...) e il gioco è fatto...Magari con qualche parolaccia dentro,che fa sempre scena...
__________________ Last edited by king_musician88; 21-05-2007 at 18:21. |
| ||||||||||||
| Quote:
e poi io nn sto a considerare hip hop tt qll merda ke gira qui in italia.. |
| ||||||||||||
| ma in che lingua parli...? |
| ||||||||||||
| free = freestyle cioè improvvisare su 1a base neutra barre = frasi in rima 4/4 = sarebbero i cosiddetti quattro quarti dove, seguendo il ritmo della base, dovresti kiudere 1 paio d barre giusto skam ? P.S. = cmq dai qualcuno ke spakka c'è anke qui in italia, no ? x skam
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |