![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante warn all'interno di Discussioni Off Topic: chiedo scusa ma ho visto ke newmark ha warnato chibi trunks xkè ha risposto ad una vekkia discussione.. x me ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| warn chiedo scusa ma ho visto ke newmark ha warnato chibi trunks xkè ha risposto ad una vekkia discussione.. x me sarebbe + giusto warnare o anke qualcosa di + cioppo91 dato ke ha tirato in ballo 4/5 discussioni vekkie! è una cosa fastidiosa xkè ki magari ha postato il proprio deck lo trova in seconda pagina della deck zone dato ke la prima è piena di vekkie discussioni! |
| ||||||||||||
| ank'io quoto skam e kiedo ke cioppo91 venga almeno warnato....!! gg mi sn ritrovato a leggere vekki sondagg x intero x accorgerm i ke erano vekki sl alla fine.....!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Mi sembra troppo comodo puntare il dito su chi ha riesumato una discussione di anni fa (e giustamente il warn se lo merita) e non warnare quelli che poi RISPONDONO (e chissà perchè un 4-5 risposte ne vengono fuori) magari votando a loro volta e commentando inutilmente.. Troppo comodo scaricare tutto su chi ha riesumato e non toccare quelli che gli vanno dietro, abbiate pazienza.. E non mi dite che leggete alla fine che la discussione è vecchia, magari dopo aver risposto anche.. Se qualcuno apre un topic vecchio io ammetto di essermi addentrato mandando un messaggio ma SOLO per mettere in guardia chi ha commesso l'errore..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| idem cm te jackone ma sai k dp aver visto ke c'erano 5/6 discussioni vekkie mi sn girati un po' i cojoni il warn a ki posta ok ma allora a ki ha riesumato i post cs facciamo? ban temporaneo? magari il warn sl a ki ha continuato a postare dp ke qualcuno aveva già avvisato ke quella discussione era vekkia! |
| ||||||||||||
| Quote:
Se ci mettiamo a warnare/bannare tutti i niubbi che riesumano cose vecchie facciamo il record.. ^^ |
| |||||||||||
| Piccola precisazione: ne cioppo91 ne chibitrunks sono stati warnati, ma solamente avvisati....e solo xkè newmark come mod è troppo buono, xkè se li avessi beccati io avrei messo warning a tutti e 2 |
| ||||||||||||
| Quote:
in effetti non mi pare di aver dato warn ma solo avvertimenti a ENTRAMBI. La cosa che ho fatto a uno l'ho fatta pure all'altro, gli ho trattati allo stesso modo solamente l'ho fatto in due discussioni differenti, tutto lì
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |