![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Hotmail, questa brutta bestia... all'interno di Discussioni Off Topic: Salve, raga, scusate se vi disturbo con i miei problemi esistenziali... Volevo saper na cosa... Siccome ho avuto dei problemi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Hotmail, questa brutta bestia... Salve, raga, scusate se vi disturbo con i miei problemi esistenziali... Volevo saper na cosa... Siccome ho avuto dei problemi con alcuni contatti di persone ke nn voglio piu' assolutamente sentire tramite Messanger di Hotmail, sapete se si puo' cambiare indirizzo di posta elettronica? Se si, ki posso contattare dello staff di Hotmail per esser abilitato a cambiarlo?? Grazie mille a kiunque possa aiutarmi...
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |
| ||||||||||||
|
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| |||||||||||
| secondo me fai molto prima a bloccare i contatti cn cui non vuoi parlare....eliminarli dalla lista non serve a niente, xkè loro cmq possono contattare se non vengono bloccati..... |