![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante domanda ai mod all'interno di Discussioni Off Topic: salve mods!!! volevo kiedervi 1 cosa... come si fa a mettere il link della propria discussione ke si vuole far ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| domanda ai mod salve mods!!! volevo kiedervi 1 cosa... come si fa a mettere il link della propria discussione ke si vuole far valere cm firma, nella firma sotto la parola scambio??? forse nn mi sn spiegato bn, ma guardando la firma di ( x esempio) gigagagagigo ho visto ke lui sotto la parola scambio ha 1 link ke ti porta alla discussione... mi dite cm si fa????? grazie a tt !!!!!!!!!
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... |
| ||||||||||||
| semplicemente vai sulla tua pagina del vendo/compro, evidenzi l'indirizzo internet, lo copi, poi vai nel pannello utente, firma, modifica firma, trovi un box dove fai incolla e poi salvi.. |
| ||||||||||||
| Quote:
intendeva qst: [url=INDIRIZZO INTERNET]QLL KE VUOI SCRIVERE[/URL <== alla fine ci vuole anke la parentesi kiusa, nn l'ho messa xche se no nn vedevi cm si afceva xD |
| ||||||||||||
| Quote:
|