![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Mi sono RI-iscritto... all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao a tutti, sono Innoruuk. A causa di un equivoco mi hanno bannato... Io non sono Zane!!!!! Dal momento che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Mi sono RI-iscritto... Ciao a tutti, sono Innoruuk. A causa di un equivoco mi hanno bannato... Io non sono Zane!!!!! Dal momento che ero a casa SUA, gli ho chiesto se potevo entrare nel forum col mio account per rispondere alla mia discussione "malata" sulle carte (qualora queste fossero esistite nella realtà invece che sul cartoncino). E mi hanno bannato per doppio account! Questa cosa non è giusta... Ho perso il mio contatore di messaggi (e ci ero affezionato). Volevo rispondere al mio thread sul mazzo PhoeniXXX perchè lo avevo modificato ma continuava a comparire quell'odioso rettangolo azzurrino Non è possibile recuperare il mio vecchio account in qualche modo? Sono triste. Moderatori, fate qualcosa!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quoto,io e lui c conosciamo e abitiamo 5 m di distanza:nn voglio andare OT ma alcuni mod vogliono trovare scusa per rompermi i cojoni. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Zane non so più come dirtelo, per quello scempio che hai scritto in firma, ti sei beccato già 2 warn di 2 punti, vuoi anche il 3° che ti equivale al ban!? Nessuno c'è l'ha con te se rispetti le regole e nessuno ti rompe i coglioni. Di solito è il contrario! |
| |||
| Sabato c'è un torneo a Cinisello Balsamo (non è un avviso, è una premessa...). Lepso ha chiesto a Zane di venire. Mio padre porta me ex-Innoruuk e Zane. Sabato Lepso non vedrà una sola persona, ma ne vedrà due. Quindi io e Zane siamo due persone diverse. E Lepso (scusa se ti disturbo) testimonierà per me. Per dimostrarvi che io e Zane siamo due persone diverse vi do il mio numero di registrazione UDE. Visto che le iscrizioni si fanno di persona, e la mia tessera è ancora valida, non posso aver scuoiato vivo un uomo per trapiantarmi il volto e riiscrivermi alla UDE. Se il Torneo che si è svolto Milano in Piazzale Carlo Magno I alla fiera Car.....cs(almeno non mi accusate di pubblicizzare eventi...) era un torneo a squadre, ed io (260-295-075) ero in squadra con Zane (per piacere scrivi il tuo numero UDE appena possibile...), EVIDENTEMENTE siamo due persone diverse, altrimenti non avremmo potuto partecipare. Appena possibile, spero che Lepso possa darvi precisazioni sull'argomento. Inoltre: 1) Posso capire che dal momento che l'host era lo stesso (ero a casa sua, quindi non avrei mai potuto usare il MIO computer), veniva segnalato un doppio account 2) Ma a causa di questo, ho dovuto creare un indirizzo E-mail nuovo e modificare avatar, ma soprattutto i dati personali, perchè mi segnalava che erano già stati utilizzati da un'altra persona (cioè IO quando mi sono registrato come INNORUUK) 3) Perdonate la scontrosità di Zane, ma è facilmente suscettibile (a causa delle continue allusioni al suo presunto doppio account...) 4) Se qualcuno iscritto in questo forum può venire sabato al torneo di Cinisello, vedrà che siamo due persone diverse. 5) Posso anche capire che la discussione stesse degenerando (ma guarda caso nelle premesse parlavo di carte nell'ambito della vita di tutti i giorni, quindi la battuta sul Prete Asura andava bene, quelle sulla Lily o sulla DDWL non entravano nelle possibilità elencabili), ma quello che scrivono gli utenti non riflette di sicuro la personalità degli stessi. Entro limiti razionali mi sono imposto di non superare un certa soglia, ed è per questo che ho avvertito di non rispondere alla domanda su Mobius. 6) Non posso farmi carico di un'eventuale ammonizione che non ho subito, perchè la mia firma è presa da una serie animata del martedì sera, mentre quella di Zane da un sito Internet 7) Solo perchè la mia discussione era fuori dalle righe non mi sembra un giusto motivo per bannare 8) Non mi sembra di aver accennato a niente di simile (Se non ti sta bene come viene gestito questo forum...) 9) Iscriversi ad un forum significa attenersi alle regole. Ma allora avreste dovuto chiudere istantaneamente la discussione o perlomeno rifiutarla. 10) Non sto scrivendo per criticare, ma per difendermi dalle accuse. Se una cosa del genere era già successo, come è già stato testimoniato da altri utenti, potevate pensare ad un'eventualità del genere. Oppure potevate mandare un messaggio privato ad entrambi con una qualsivoglia scusa: nel caso il tempo di risposta fosse stato lo stesso, sarebbe stato chiaro chi era chi Ammetto che come discussione è un po' troppo lunga e mi scuso per aver lanciato delle "frecciatine" ma non è stato bello per niente. Torno a casa, mi connetto, entro nel forum, vedo risposte al mio topic e... Sei stato bannato/Motivazione: doppio account/Il-la ban verrà tolto-a: Mai |
| ||||||||||||
| Ci porta devvero???Dato che nn vojo andare OT rispondi in PM grazie .ciao |