![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Dannati videofonini!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao ragazzi oggi vi scrivo perchè mi è capitata una cosa strana, un mio amico mi ha mostrato un filmato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi oggi vi scrivo perchè mi è capitata una cosa strana, un mio amico mi ha mostrato un filmato pensando che io lo trovassi divertente ed invece mi ha rovinato la giornata! questo filmato mostrava dei ragazzi, uno riprendeva con il telefonino una vittima e un complice si avvicinava da dietro e tirava una sberla fotonica all'insaputa della vittima, inutile spiegare la reazione scioccata del malcapitato che cercava di riprendersi dallo shok senza avere nessuna reazione, dopo aver mietuto circa 4 vittime è toccata ad un povermo micio (gatto) che avvicinato da un co***one megagalattico (che se avessi tra le mani sicuramente disintegrerei solo con lo sguardo) il povero micino prende un calcione alla holly proprio sul fianco, ne risulta un volo di 4 metri, mi auguro che non gli sia capitato nulla ma temo per le sue condizioni visto che sono certo che il minimo che possa esser capitato è una morte in 24 ore per l'incrinazione delle costole nello stomaco, ok ora che ho commentato questa allucinante cattiveria la mia domanda è questa: E' possibile che l'uomo inventi oggetti utili per l'evoluzione della specia che poi si rivelano armi a doppio taglio utilizzate per regredire allo stato primitivo!!! Vorrei sapere la vostra, ciao.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Ma vogliamo dare la colpa ai videofonini o a chi commette queste cose?? Videofonino o meno queste cose succedono spesso, purtroppo.. Io sono convinto che la mancanza di una buona educazione porti la gente ad effettuare certi comportamenti che loro ritengono da fighi o da paura.. Mi piacerebbe tirare un calcio al tipo del gatto e farlo volare 4 metri.. nn penso che gradirebbe molto.. Bene che vada avranno 12 anni a testa.. bambinetti ribelli.. perchè nn c'è più la severità in famiglia come un tempo? Una volta se ti strappavi i pantaloni ne prendevi una barca dai genitori visto che ai tempi dei nostri nonni l'economia era quello che era.. Adesso è il contrario..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| non posso darti torto, forse mi sono lasciato un po prendere ma credo che comunque i videofonini diano la possibilità di condizionare altre persone, mi spigo meglio, creando filmati diseducativi e facendoli girare si da in bocca agli stolti materiale che promulga gli avvenimenti che prima si ignoravano, ovviamente un instabile e squilibrato di mente vede una cosa, lo diverte e la emula, a volte anche a me sfiora il pensiero di emulazione quando vedo dei filmati hard (HA HA HA) ma questo è un altro discorso da censurare, tornando a noi io penso che senza filmati diminuirebbero i casi come questo perche dopo che una manica di idioti a messo in rete i propri filmati mostrando ceffoni mollati in giro a destra e a manca sono automaticamente aumentati i casi di filmati di ceffoni, a scuola, per strada, in casa, tanta gente si è messa a tirar schiaffi riprendendosi con il cellulare per poi mettere il filmato su internet.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it Last edited by reigeki; 07-05-2007 at 11:24. Reason: ops! |
| ||||
| uh? videofonini? che diavoleria e` mai questa? si si, lo so, scherzavo, lo so cosa sono eh eh pero` fanno schifo, nun me piacciono, sono odiosi acciderbolina che cosa inutile e` il videofonino, INUTILE inutile... inutile! e poi arriva la famosa bionda stupida che dice videochiamami e la bionda dei videofonini di adesso forse e` addirittura piu` stupida ancora! io detesto maggiormente cio` che odio e siccome odio i videofonini, allora ne deduco che sono tra le cose che detesto maggiormente... yesssssssss!!!! |
| ||||||||||||
| Ultimamente è scoppiata la u-tube mania.. ti ricordi i filmati del disabile che viene pestato dai compagni a scuola? Beh quello è stato solo l'inizio di una lunga serie di filmatini che hanno messo a nudo la situazione scolastica o comunque + in generale la situazione dei giovani d'Italia.. A partire dalla professoressa che le palpavano il sedere o le tiravano il perizoma, e lei che si difende dicendo che nn lo sapeva???? O del tipo che lancia l'astuccio alla prof colpendola al volto? O dei tipi che filmavano il suicida che voleva gettarsi dal tetto della scuola?? (di cui si è parlato molto che fosse una messa in scena) Questa situazione è degradante perchè nn tutti i ragazzini sono così, viene messa a nudo la parte peggiore senza considerare che una parte si comporta correttamente.. E poi tutti quelli che vedono questi video ne fanno altrettanti diffondendoli sulla rete in attesa di altra gente che li veda e faccia altrettanto.. E per fare un esempio nelle scuole il cellulare è proibito.. mah..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| eraclito cita: sono odiosi acciderbolina che cosa inutile e` il videofonino, INUTILE inutile... appoggio la tua idea, abbiamo vissuto tanti anni (ed io ne ho 31) senza cellulare, dopo lo hanno reso accessibile, inutile dire l'utilità in casi particolari è comoda ma a cosa serviva mettergli una foto/videocamera parlciamoci chiaramente è solo un giochino che invade la privacy dei cittadini, voi mi direte che comunque in commercio ci sono videocamere e fotocamere ma comunque io non ho mai visto n ragazzino di 13 anni in giro con la handycam ergo avendo un costo elevato resta un accessorio adulto. JackOnE dice: Ultimamente è scoppiata la u-tube mania.. ti ricordi i filmati del disabile che viene pestato dai compagni a scuola? Vero verissimo, io frequento questo sito da una vita e ne ho trovate di cose belle ma qui si entra ultimamente a visionare molte cose diseducative che i gestori del sito dovrebbero eliminare per non promuovere questo tipo di iniziative, dopo il bello è che gli stolti uploadano le riprese che li ritraggono in viso quindi sono riconoscibili, possiamo citare un video che mi ha personalmente sconvolto, quello della scuola di san benedetto del tronto, ragazzi è SCANDALOSO! peccato che non è una mia amica, vabbe! quello che voglio dire è che ognuno di noi è libero di fare quello che vuole ma senza ledere la libertà del prossimo, senza recargli danno, provate a dare un occhiata su e-mule e scoprirete tanti filmatini girati ad ex-ragazze che a loro insaputa sono stati messi on-line, soffermiamoci a pensare su questi episodi....
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Quote:
La privacy con l'arrivo del telefonino e ancor peggio del videofonino è stata cancellata, cioè prima se uno non sapeva dove eri mica ti veniva a cercare, mica ti telefonava o ti mandava un mex.. adesso basta una chiamata, adesso sei rintracciabile persino se te ne vai in Alaska, in un certo senso siamo sempre + controllati, un po' come avere una cavigliera da carcerato.. Altro episodio che mi ha sconvolto è stato quello dei ragazzi che abusavano di una loro compagna di classe, tutto ripreso dal telefonino, con conseguenti ricatti da parte di questi ragazzi alla vittima.. cioè ma stiamo scherzando?? Il telefonino doveva rimanere come era una volta: Chiamate e al massimo sms.. Con l'arrivo della fotocamera e del sistema di registrazione video.. beh si è visto l'intelligente uso che se ne è fatto..
| ||||
| eh gia` pero` sta discussione e` priva di mordente... perche` siamo tutti d'accordo ci vorrebbe qualcuno che viene a dire che gli piacciono i videofonini cosi` si puo` iniziare una bella litigata!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
p.s. Skerzo....ank'io penso ke siano molto inutili.....io uso il cell solo x kiamare......anzi manco quello visto ke nn faccio la ricarica da circa 10 mesi.....XD
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|