![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante REALTA' O ILLUSIONE? all'interno di Discussioni Off Topic: Che titolo profondo... Il confine tra follia e genialità è un limite molto stretto, ma ho messo piede dalla parte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Che titolo profondo... Il confine tra follia e genialità è un limite molto stretto, ma ho messo piede dalla parte sbagliata, quindi... Se al posto delle specie animali e vegetali ci fossero i mostri di Yu-gi-oh, quali sfrutteremmo per ovviare i nostri bisogni? Elencate quali secondo voi sono i mostri che potrebbero essere a noi utili e in quale modo (Es. i ROID come mezzo di trasporto) Lasciatevi guidare dal vento della pazzia! (e non elencate i vari Incantatori, perchè con le loro magie potrebbero fare qualunque cosa...) Secondo me: -I vari lacooda verrebbero usati al posto dei cammelli (ed è scontato il perchè) -I dinosauri finirebbero nei parchi di divertimento -Le macchine aiuterebbero l'uomo nei vari lavori -I guerrieri sostituirebbero i soldati -I demoni alimenterebbero storie del terrore e film -Gli insetti? Quelli ci sono già nella realtà -Si userebbero le piume dell'Uccello Furtivo per giocare a freccette -Grandmarg è un ottima macchina da demolizione -Zaborg fornirebbe elettricità nelle case -Thestalos lavorerebbe in un grande barbecue -Gelateria da Mobius. Monogusto, quindi fallirebbe. Verrebbe usato come frigo -Combattente delle Lame disboscherebbe comunque l'Amazzonia (quindi siamo da capo) -I mietitori preparerebbero il nostro pane -Folle Cane? Il miglior amico dell'uomo. O forse no. -I mostri Roccia contribuirebbero alla costruzione di case (pace all'anima loro) Adesso basta! Ne ho in mente un milione di altri, ma lascio scrivere anche a voi (se no sarebbe un monologo) W la FOLLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
SCIENZIATO MAGICO, PREMIO NOBEL! Ps L'ispettore gioca il mazzo gadget... battutaccia |
| ||||||||||||
| dekoichi e bokoichi potrebbero lavorare nel parco di divertimenti insieme ai dinosauri, così da far fare il giro ai turisti. buon contabile goblin lo vedo bene come notaio!!!!!! |