![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ki è d "Palemmo"?XD all'interno di Discussioni Off Topic: Venerdì vado a palermo....'ndo trovo la fumetteria "jumanji" (mi sembra si kiama così...) la via.....magari se c passo faccio un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ki è d "Palemmo"?XD Venerdì vado a palermo....'ndo trovo la fumetteria "jumanji" (mi sembra si kiama così...) la via.....magari se c passo faccio un salto!! C vado cn la scuola..quindi nn è sicuro, xò se mi trovo a passà c'entro..
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Xkè nn troverò nessuno??? nn c state il venerdì?? cmq nn alloggio da nessuna parte XD è na sfakkianata praticamente, veniamo da Modica (RG), partiamo alle 5 d mattino e alle 8 d sera ripartiamo....na sfakkinata!! x qst ho detto ke nn è sicuro ke ce la faccio a passare XD
|
| ||||||||||||
| ....come nn detto...nn ce l'ho fatta a passare.....d mattino c'hanno portati alla "zisa" e alla "cuba"....di pome a Monreale....ho detto al prof. c passiamo n'attino da via damiani almeyda.....lui: muori!...doh!....sarà x la prox, magari in estate
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |