![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante toc toc all'interno di Discussioni Off Topic: sono tornaaaaaaaaaato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oh jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !! !!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| toc toc sono tornaaaaaaaaaato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oh jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !! !! |
| ||||
| per favore, bannate l'utente bianconiglio, che peraltro sono io... è per correttezza, per non essere doppio sul forum grazie! oh jee |
| ||||
| eh pask pask pask... il caro vecchio pask è sempre il più attento, è il migliore in sto forum! un po' mi disiace di avervi insultati tutti su sto sito ma se non l'avessi fatto ora io non sarei io.... mi ricordo ora di una volta che avevo insultato uno di cossato perchè è lo stesso paese di gilardino... che ridere... ma, eri tu sindy? sai che non ricordo chi fosse quell'utente? |
| ||||
| miiii... ti ricordi pask di quella volta che eri in contatto msn con drago sputafuoco e io ero a casa sua vestito con quella maschera? assurdo ora che ci penso! |
| ||||||||||||
| mitologico....... |
| ||||
| oh talyesin... oh talyesin! tornasti uh? uh uh uh? tornasti? sì, tornasti! ma ne siamo sicuri? no, non siamo sicuri di nulla... però sono convinto che tornasti! ssshh... silenzio!!!!! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |