![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante DOMANDA PER I MOD SU TOPIC ELIMINATO all'interno di Discussioni Off Topic: Posso sapere dai moderatori come mai mi è stata cancellata la discussione in cui parlo del blog del mio amico? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| DOMANDA PER I MOD SU TOPIC ELIMINATO Posso sapere dai moderatori come mai mi è stata cancellata la discussione in cui parlo del blog del mio amico? Grazie... |
| ||||||||||||
| Allora 38 visite e neanche un mod che ha letto,io nn sopporto quando nemmeno una persona risponde alle discussioni degli utenti(poi gli admin si chiedono perchè il forum perde utenti)e in particolare adesso che king_musician si rivolge ai mod e nn agli utenti,quindi che i mod diano il loro esempio,dato che su questo forum in particolare,alcuni mod e sottolineo alcuni,usano il loro potere se così può essere definito in modo inappropriato. Magari adesso qualche mod mi warna come successo in precedenza,ma nn me ne fotte perchè ho detto la verità.
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| premetto che non ne so nulla del perchè il tuo topic è stato cancellato e neanche l'ho letto/visto. penso cmq che tu l'abbia aperto in OT, e lì mi pare moderino giga e pask...dovresti sentire loro due, magari anche in pm per quel che riguarda il motivo della cancellatura credo che sia stato ritenuto come "topic inutile" di conseguenza topic da cancellare
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| ho capito, grazie pask e newmark..fatemi sapere cmq..! x zane .. hai ragione zane, e qui ti ringrazio per avere preso un po le mie "difese", infatti è un po strano che nessuno dopo due giorni che ho messo la discussione mi abbia risposto..cmq volevo dirti,io non sono su misterdeck da molto, i mod e gli admin non li conosco bene, quindi non so se come dici tu ci sia questo uso inappropriato del "grado" di mod..pero sono sicuro di una cosa: i mod sono persone come me e te, e hanno una propria vita sociale e reale, fatta da impegni studio/lavoro ecc.. puo capitare quindi che per una volta non abbiano tempo per rispondere alla mia domanda..resta strano cmq il fatto che la mia discussione sia sparita..!
__________________ |
| ||||
| eheh io ne so qualcosa di topic cancellati...... ahahah ihihih uhuhu dunque: non devi fare pubblicità, non puoi, è moralmente sbagliato sommessamente, pacatamente, .....eraclito... |
| ||||||||||||
| Quote:
|