![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante DOMANDA PER I MOD SU TOPIC ELIMINATO all'interno di Discussioni Off Topic: Mi dispiace,io nn volevo offendere nessuno,comunque io non c'è l'avevo affato con pask e newmark,anzi tutt'altro,comunque sono d'accordo con kingmusician,i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi dispiace,io nn volevo offendere nessuno,comunque io non c'è l'avevo affato con pask e newmark,anzi tutt'altro,comunque sono d'accordo con kingmusician,i mod e admin sono persone normali come noi,la cosa che non sopporto di ALCUNI(non tutti non fraintendete) è che magari gli sta sul caxxo un utente magari x ciò che scrive o per come si comporta e fanno di tutto x farli passare le pene dell'inferno(scusate il paragone di merda) e va a finire che magari quell'utente lascia il forum,in conclusione volevo dire che secondo me tutti devono essere premiati e puniti allo stesso modo dai mod e admin(nn tutti).
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Ascoltate ragazzi senza fare pagine e pagine di discussioni e di flood inutile vi dico che è successo anche a me che mi venisse cancellato un thread che avevo aperto.. ma nn mi son alterato prendendomela con il mondo intero.. Semplicemente ne ho riaperto un altro.. Non mi sembra una cosa difficile..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Beh, è il nostro lavoro.....abbi pazienza, ma se dovessimo avvisare ogni singolo utente di ogni singola modifica che facciamo sui post, passeremo le nostre giornate davanti al pc a scrivervi messaggi......io personalmente cancello almeno uno o due messaggi al giorno, vuoi per titoli sbagliati, vuoi per altre motivazioni....se dovessi avvisare tutti ci metterei il triplo del tempo.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |