Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante DOMANDA PER I MOD SU TOPIC ELIMINATO all'interno di Discussioni Off Topic:
Mi dispiace,io nn volevo offendere nessuno,comunque io non c'è l'avevo affato con pask e newmark,anzi tutt'altro,comunque sono d'accordo con kingmusician,i ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 29-04-2007, 19:52
Zane's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
Zane is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zane
Mi dispiace,io nn volevo offendere nessuno,comunque io non c'è l'avevo affato con pask e newmark,anzi tutt'altro,comunque sono d'accordo con kingmusician,i mod e admin sono persone normali come noi,la cosa che non sopporto di ALCUNI(non tutti non fraintendete) è che magari gli sta sul caxxo un utente magari x ciò che scrive o per come si comporta e fanno di tutto x farli passare le pene dell'inferno(scusate il paragone di merda) e va a finire che magari quell'utente lascia il forum,in conclusione volevo dire che secondo me tutti devono essere premiati e puniti allo stesso modo dai mod e admin(nn tutti).

Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 30-04-2007, 19:49
vict_uchiha's Avatar
Fuma Fuma il Rosmarin!
Points: 11,811, Level: 71 Points: 11,811, Level: 71 Points: 11,811, Level: 71
Activity: 67% Activity: 67% Activity: 67%

Blog Entries: 2
Ringraziato 17 volte per 16 post
Feedback: (7)
vict_uchiha is on a distinguished road
Send a message via ICQ to vict_uchiha Send a message via AIM to vict_uchiha Send a message via MSN to vict_uchiha Send a message via Yahoo to vict_uchiha Send a message via Skype™ to vict_uchiha
Quote:
Originally Posted by Zane View Post
Mi dispiace,io nn volevo offendere nessuno,comunque io non c'è l'avevo affato con pask e newmark,anzi tutt'altro,comunque sono d'accordo con kingmusician,i mod e admin sono persone normali come noi,la cosa che non sopporto di ALCUNI(non tutti non fraintendete) è che magari gli sta sul caxxo un utente magari x ciò che scrive o per come si comporta e fanno di tutto x farli passare le pene dell'inferno(scusate il paragone di merda) e va a finire che magari quell'utente lascia il forum,in conclusione volevo dire che secondo me tutti devono essere premiati e puniti allo stesso modo dai mod e admin(nn tutti).
bravo hai riflettuto su quello ke hai scritto prima potrebbe dire qlcn ma sembri ke tu abbia detto la stessa cosa di primaXDXD Poi nn è vero ke alcuni mod hanno sul cXXXo alcuni utenti è ke c'è ki è + severo è ki lo è meno cm a scuola i professori ci sono quelli severi e quelli + comprensivi, rifletti ancora un po su quello ke scrivi (senza offesa)
TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT
La Miglior carta del mondo XD

fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 30-04-2007, 21:27
Zane's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
Zane is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zane
Smile

Quote:
Originally Posted by VICT-THEBEST View Post
bravo hai riflettuto su quello ke hai scritto prima potrebbe dire qlcn ma sembri ke tu abbia detto la stessa cosa di primaXDXD Poi nn è vero ke alcuni mod hanno sul cXXXo alcuni utenti è ke c'è ki è + severo è ki lo è meno cm a scuola i professori ci sono quelli severi e quelli + comprensivi, rifletti ancora un po su quello ke scrivi (senza offesa)
Io nn ho detto la verità,invece io ho detto solo ciò che penso, magari ho una brutta visione di essi(nn tutti ripeto)solo perchè ho avuto brutte esperienze in altri forum,con questo nn vojo dire che quellidi misterdeck sono severi o altro,nn fraintendete,io purtroppo ho la testa dura e x farmi cambiare idea(bandita) c'è ne vuole...

Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 01-05-2007, 14:33
vict_uchiha's Avatar
Fuma Fuma il Rosmarin!
Points: 11,811, Level: 71 Points: 11,811, Level: 71 Points: 11,811, Level: 71
Activity: 67% Activity: 67% Activity: 67%

Blog Entries: 2
Ringraziato 17 volte per 16 post
Feedback: (7)
vict_uchiha is on a distinguished road
Send a message via ICQ to vict_uchiha Send a message via AIM to vict_uchiha Send a message via MSN to vict_uchiha Send a message via Yahoo to vict_uchiha Send a message via Skype™ to vict_uchiha
Quote:
Originally Posted by Zane View Post
Io nn ho detto la verità,invece io ho detto solo ciò che penso, magari ho una brutta visione di essi(nn tutti ripeto)solo perchè ho avuto brutte esperienze in altri forum,con questo nn vojo dire che quellidi misterdeck sono severi o altro,nn fraintendete,io purtroppo ho la testa dura e x farmi cambiare idea(bandita) c'è ne vuole...
ok scusa se ho frainteso, cmnq x la testa dura io la ho + dura del cemento armato XD
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 01-05-2007, 14:58
JackOnE's Avatar
.:WhY So SeRiOuS?:.
Points: 11,603, Level: 70 Points: 11,603, Level: 70 Points: 11,603, Level: 70
Activity: 8% Activity: 8% Activity: 8%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (6)
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
Ascoltate ragazzi senza fare pagine e pagine di discussioni e di flood inutile vi dico che è successo anche a me che mi venisse cancellato un thread che avevo aperto.. ma nn mi son alterato prendendomela con il mondo intero..

Semplicemente ne ho riaperto un altro..

Non mi sembra una cosa difficile..
Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?"

Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis"

Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 01-05-2007, 19:28
king_musician88's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,377, Level: 61 Points: 8,377, Level: 61 Points: 8,377, Level: 61

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (26)
king_musician88 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by JackOnE View Post
Ascoltate ragazzi senza fare pagine e pagine di discussioni e di flood inutile vi dico che è successo anche a me che mi venisse cancellato un thread che avevo aperto.. ma nn mi son alterato prendendomela con il mondo intero..

Semplicemente ne ho riaperto un altro..

Non mi sembra una cosa difficile..
hai ragione jack, cmq non mi sembra giusto cancellare topic senza avvisare...
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 01-05-2007, 20:36
Utente
Points: 13,419, Level: 75 Points: 13,419, Level: 75 Points: 13,419, Level: 75

Feedback: (26)
Sindelion is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Sindelion
Quote:
Originally Posted by king_musician88 View Post
hai ragione jack, cmq non mi sembra giusto cancellare topic senza avvisare...
Beh, è il nostro lavoro.....abbi pazienza, ma se dovessimo avvisare ogni singolo utente di ogni singola modifica che facciamo sui post, passeremo le nostre giornate davanti al pc a scrivervi messaggi......io personalmente cancello almeno uno o due messaggi al giorno, vuoi per titoli sbagliati, vuoi per altre motivazioni....se dovessi avvisare tutti ci metterei il triplo del tempo....
  #18 (permalink)  
Old 02-05-2007, 15:49
gigagagagigo's Avatar
Utente bannato

Blog Entries: 4
Feedback: (24)
gigagagagigo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to gigagagagigo Send a message via Skype™ to gigagagagigo
ma almeno di che parlava ? °_°
Reply With Quote
  #19 (permalink)  
Old 02-05-2007, 16:28
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
zane ancora spam per mp, vuoi essere bannato?
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules