![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Raduno Ai Nazionali!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Manca poco più di un mese ai Nazionali... Direi che possiamo cominciare a preparare il Misterdeck-Raduno! Iniziamo con lo scrivere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Raduno Ai Nazionali!!! Manca poco più di un mese ai Nazionali... Direi che possiamo cominciare a preparare il Misterdeck-Raduno! Iniziamo con lo scrivere chi è qualificato... Aiutatemi a completare le info, e ovviamente se siete qualificati e non vi ho scritti, ditelo!! Trunks89 - Rossi Simone - City Championship Chiusi (Siena) gigagagagigo - Barranca Fabio - City Championship Palermo ball - Nenci Paolo - Rating Nazionale milo - ??? - StC Modena newmark - Ramella Marco - City Championnship Trecate (Novara) JackOnE - Dalle Vedove Daniele - Regional Bolzano DarkMagician - Grassi Adriano - City Championship Udine filorossi - Rossi Filippo - StC Blues Brothers Modena -Magic- - Di Malta Andrea - StC Partinico (PA) Ninoc84 - Nino Chimento - Rating Nazionale Faust18 - Nicolò Spezia - Rating Nazionale Black Tiranno - Di Blasi Giuseppe - Rating Nazionale Davidebertolino - Bertolino Davide - StC Trapani bracco90 - Bracciali Jacopo - StC Arezzo fenix#91 - Curci Daniel - Regional Foligno #Dark Ruler# - Belelli Emilio - Regional Foligno dottor dag - Olivopotenza Fabio- City Championship Bari
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck Last edited by gigagagagigo; 26-04-2007 at 12:09. |
| ||||||||||||
| A torino ci vado ogni sabato e anke qualke domenica se ci sn tornei importanti ( ai regionali di domenica nn ci sarò purtroppo x questo mi limiterò al last chanche di B&B) |
| ||||||||||||
| Io nn sn mai and. da magic world... è bello? |
| ||||||||||||
| esistono i pm x questo... vediamo di non andare fuori tema ^^ |