![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Raduno Ai Nazionali!!! all'interno di Discussioni Off Topic: ci ritroviamo per i nazionali...quindi 9-10 giugno a rimini... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma, domanda forse idiota.... voi avete già prenotato? se no, quando pensate di farlo? e nomi di hotel? così potremmo anche vedere di andare negli stessi |
| ||||||||||||
| Beh lavorando per agenzie di viaggio e tour operator, vi posso dire che già voi partecipanti che siete in 8 potreste avere uno sconto gruppo in qualsiasi hotel, perdipiù giugno non è ancora altissima stagione ... eheheh |
| ||||||||||||
| Scusate la domanda ma sapete dove si trova il posto dei nazio? Ovviamente intendo la via o cmq il centro dove si svolgerà il nazio.. So solamente che lo fanno l'8 e 9 Giugno a Rimini.. ma è mooolllto vago..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Perchè glie l'hai detto Newmark ? Immaginavo già la scena di Jack che girava per tutto il giorno Rimini in cerca der Torneo Nazionale |
| ||||||||||||
| Quote:
Scusi ma sa dove si svolge il nazio di yu-gi-oh? Possibili risposte: 1) Te la dò perchè sei un qualificato, poi ti indico dov'è il posto 2) Che è yu-gi-oh? Chi la suona questa canzone? 3) Ah sei un terrorista!! Voi e i vostri nomi in codice.. e mi arrestano.. Cmq preferirei la prima..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |