![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sosteniamo i nostri compari!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Tra un po'si terrà a Pescara il regionale. Posto qui per postare il mio sostegno, per fare il tifo per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sosteniamo i nostri compari!!! Tra un po'si terrà a Pescara il regionale. Posto qui per postare il mio sostegno, per fare il tifo per Orikalcos e tutti glia altri del foro che stanno andando a quel regionale (o stanno già lì): Forza raga mettecela tutta, fategli vedere noi che sappiamo fare, mostrategli che "quelli di misterdeck" non sono dei nubbi, ma dei gran giocatori ( nn tutti ma vabbè PS: spero le modifiche al deck non causino problemi PPS: Non auguro niente (tipo buona fortuna, ecc. ) perchhè potrebbe portar male, quindi mi astengo XD
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
PS:senza spie,tappeti,corvi e jujitsu |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Foolish little brother...if you wish to kill me,hate me,detest me... and survive in an unsightly way. Itachi Uchiha (Naruto - Episodio 84) |