![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante David Lynch all'interno di Discussioni Off Topic: conoscete questo regista? cosa ne pensate dei suoi film? io ho visto da un paio di mesi INLAND EMPIRE e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| David Lynch conoscete questo regista? cosa ne pensate dei suoi film? io ho visto da un paio di mesi INLAND EMPIRE e l'ho trovato stupendo... per non parlare poi di Mulholland Drive... mamma mia... che arte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| io lo conosco! figo, è (molto probabilmente il mio regista preferito) inland empire non mi ha fatto impazzire (lo vidi in anteprima a bologna, sottotitolato seduto in terra vicino alla prima fila) ho odiato profondamente la camera sempre in movimento.. cazzo gli costava comprarsi un cavalletto!! comunque meraviglioso il finale... la tipa zoppa.. che paura !!! di lynch l'opera che preferisco però è twin peaks!!! visto tutto 2 volte!! bellissimo grande eraclito! non pensavo fossi un fan di lynch (la mia tesi di laurea sarà molto ispirata a twin peaks)
__________________ C/O |
| ||||
| eh si posso proprio defnirmi un appassionato del buon vecchio david... sarò sincero però, non ho visto twin peaks... tra le cose viste da me considero il capolavoro Mulholland Drive però mi piace tantissimo anche inland empire... boh, alcuni dicono che la telecamera libera e digitale siano state delle scelte "artistiche"... boh, però è fantasctico trovo, per non parlare delle scene dei conigli prese da rabbits (un suo cortometraggio), e che dire della scena finale del pagliaccio insanguinato? stupenda! lo trovo un film si delirante ma sublime... l'orrido e il terribile dietro a cui si cela il bello... |
| ||||
| Quote:
che figata!!!!! noi a fisica non possiamo fare tesi di laurea cosi fighe uffa! |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque, caro mio, recupera twin peaks perchè davvero merita. i miei lungometraggi preferiti però è blue velvet (secondo solo al film che apre la serie di twin peaks. twin peaks è la mia droga!!) in quanto a mulholland drive sappi che david ha fatto una paraculata! perchè il film inizialmente era un pilota per un'altro serial tv che gli bocciarono. e lui per ripicca lo rimescolò e lo trasformo in lungometraggio.. tradotto in italiano: ha preso una sceneggiatura di 40 minuti e l'ha stravolta a tal punto da dilatarla fino alla durata dell'intero film! altra paraculata, riuscita con ottimi risultati però... davvero ottimi! Ebbravo eraclito. abbiamo una passione in comune ps io ho tutte le puntate di rabbits però non capendo un acca d'inglese quindi me ne faccio ben poco.. :\ hai me!
__________________ C/O |
| ||||
| Quote:
in quanto a rabbits ho anch'io tutte le puntate... con i sottotitoli in italiano! una curiosità? 2 dei tre conigli antropomorfi sono interpretati dalle due attrici di mulholland drive: naomi watts e laura elena harring! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |