![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante sono il bianconiglio e scappo dal tempo! all'interno di Discussioni Off Topic: ciao come va? io bene spero anche voi avete visto inland empire? guardatemi... vi sembra di avermi gia` visto? che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| sono il bianconiglio e scappo dal tempo! ciao come va? io bene spero anche voi avete visto inland empire? guardatemi... vi sembra di avermi gia` visto? che ora e`? ciao a tutti dunque goodbye... |
| |||
| grazie grazie grazie grazie a quattro anni ero un genio a otto anni no a nove anni ero ancora piu` geniale che a quattro ma a dodici anni sono diventato un cretino a diciassette anni la speranza a diciotto anni la disillusione a diciannove la classifica dei valori e` stata rivoluzionata ora ho quasi vent'anni e non so chi sono per questo scappo dal tempo sono il bianconiglio e riesco solo a fuggire dagli orologi del mondo... tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac tic-tac ............................... |
| |||
| Quote:
oh jeeeeeeeeeeeeee P.S. un saluto a pask.83, gigagagagigo, unicodio, trunks.89 e tutti quelli da cui mi sono fatto odiare... pace? Last edited by Bianconiglio; 18-04-2007 at 15:26. |
| |||
| ecco appunto...... dai ho aspettato un anno senza venire a fare il casinista... se ora torno e ogni tanto dico qualcosa senza offendere nessuno che male c'e`? vi prego non bannatemi... pero` questo lepre e` una cosa pazzesca... mi ha rubato lo stile maledetto ho letto quel post dove dice "andate a fighe"... eheh lepre lepre ti credi un duro ma tu di duro non hai proprio nulla... ma nulla dico (questa me l'ha consigliata rocco) Last edited by Bianconiglio; 18-04-2007 at 15:40. |