![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante sono il bianconiglio e scappo dal tempo! all'interno di Discussioni Off Topic: wow hanno fatto i nazionali! che emozione come sono andati? hanno vinto gli italiani? meno male... d'altronde erano nazionali mica ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Ps: ma veramente unicodio è sparito? non può essere vero... non deve essere vero!!!!! era l'unico che mi teneva testa e se era il caso mi insultava a dovere... come quella volta che si discuteva sul fumo! grande unicodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le tue si che erano risposte alle mie demenze!!!!!!!!!! torna tra noi ti priego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! |
| ||||||||||||
| Eraclito ci sei mancato!Mi sono sempre domandato una cosa: ma te giochi a ugo o no?Ovvero sei per un motivo preciso oppure per condividere col mondo la tua filosofia?Risolvi questo imperituro enigma per me ti prego!!! |
| |||
| Quote:
non ho mai giocato con le carte! io sono giunto su questo forum circa due anni fa per via di due ormai ex compagni di classe che su questo forum si chiamano drago sputafuoco e talyesin... mi sono detto: vado li e dico un po' di cretinate filosofiche!!!! poi ho deciso di farmi bannare piu` volte (cosi`, per sport)... alla fine pero` mi sono affezionato a voi giocatori di carte e quindi non vi insulto piu` per quella cosa che per anni ho considerato una demenza e che invece ora trovo un simpatico passatempo... oh jeeeeeeeeee |
| ||||
| rieccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!1 ciaooooooooooo cucù ............... ammetto che sono un po' emozionato a riutilizzare il mio vero nome! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |