![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ... all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Favar XD sempre a fare macelli è lepre X3 tu melo hai konsigliATO iri sera -.-"... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
anche io dico: bah, e mi fai vomitare; ma non te lo faccio pesare + di tanto... ma vai a cercare figa
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| |||
| sèsè favar nn fare l'angoletto |
| |||||||||||
| Dato che ti facciamo vomitare, che siamo dei falliti, ecc ecc, provvedo a bannarti permanentemente dal forum....non si sa mai che a furia di frequentarlo anke tu diventi come noi...non potrei mai perdonarmelo, almeno tu devi salvarti...mi raccomando, cerca figa anke x tutti noi poveri disperati....ah, giusto un piccolo appunto...non valgono ne quelle virtuali ne quelle a pagamento....detto questo, ti faccio i miei migliori auguri per una lunga lontananza (possibilmente eterna) da questo forum.....stesso discorso per extradark....non abbiamo bisogno di gente che ci disprezza....se vi facciamo tanto skifo nessuno vi obbliga a seguirci, sopratutto voi che siete persone così impegnate nella vita, così colti, ricchi di donne, di virtù, ecc ecc...ban permanente e non se ne parla +. |