![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante IL SEGRETO DELLE BUSTINE all'interno di Discussioni Off Topic: a me qualke volta è capitato di prendere le bustine + spesse,ma anke qui si va molto a culo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| certo, ti ci vedo....entri dal negoziante con la tua bella bilancina elettronica di precisione e gli fai: "Scusi, mi da quel box li che devo prendere una bustina e la vorrei pesare?" ....e cmq ti garantisco che non funziona....una volta ho preso un box intero e ho provato a casa, proprio cn una bilancia elettronica di precisione.....e le bustine pesano tutte esattamente lo stesso tanto..... |
| ||||||||||||
| Quote:
Gli mandi il file word cn il discorso della bilancina, del codice a barre, della busta leggermente + spessa.. Sfido io chi ti fa fare una ispezione del genere..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma è da stupidi pesare una bustina di carte in quanto a precisione ci vuole un bilancia super!!!!!!!! poi non dimenticate che le carte sono prodotte e quindi anche se sono uguali possono variare di peso(ovviamente sto parlando di centesimi se non millesimi di grammo)............ il vero trucco sta nel prendere la bustina e cercare di fletterla e fletterla leggermente, mentre la si flette con le dita bisogna toccare avanti e indietro il lato corto della bustina......xkè: semplice le carte super rare e quelle ancora + rare sono più rigide rispetto alle normani e alle comuni.........quindi si deve cercare di capire se nella bustina ci sia o meno una carta "rigida"----- questo a quanto ne so io è l'unico modo!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Vi ricordate quella pubblicità della wind? Quella qnd giovanni e giacomo vedono con i raggi x se sulle ricarike c'era il codice x farla raddoppiare e nn trovavano niente e poi aldo ha annusato e l'ha trovata? Provate a fare cosìXD P.S il modo x trovare le super le ultra e il resto, provate a fidarvi del vostro istinto ke è meglio, c'è un mio amico a cui danno la libertà di prendere loro la bustina dal box (cosa ke nn mi fano fare grrr) e mai una volta ke gli sia capitata una rara, xkè la carta o era super o niente, bè ho esagerato, cmnq provate a prendweere voi la bustina dal box, xkè a volte i negozianti sanno dove stanno le ultra e nn te le dannoXD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| si è vero...........magari i negozianti aprono le bustine delicatamente e tolgono le carte di valore per rimpiazzarle con carte scarse, poi reincollano la bustina per bene senza che nessuno se ne accorga.........una volta l'ho fatto con un torneo otganizato da me fra amici, ho sculato un bel riflettore che quei tempi era ottimo!!!!! magari si può comprare una bustina la si apre se nn c'è niente la si reincolla la portate al negoziante a la cambiate, fate così finchè non avrete una bella carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-ma chi è che farebbe questo????????- |