![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante QUALI SORPRESE NEI VOSTRI UOVI??? all'interno di Discussioni Off Topic: avanti confessate: quali sorprese vi sono uscite? fino a mo ne ho aperto solo uno di uovo e mi è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| avanti confessate: quali sorprese vi sono uscite? fino a mo ne ho aperto solo uno di uovo e mi è uscito un braccialetto da donna che ho regalato a mia nonna. poi vi terrò aggiornati
__________________ YU-GI-OH ONLINE PLAYER...VENITE AVANTI E VI SCHIACCIERO'... Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente... ![]() CARTE CHE SCAMBIO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html VENITE QUI SERVONO UTENTI!! |
| ||||||||||||
| io ho aperto 2 uova quello de mia nonna e quello mio, nel mio nn c'era niente:'(, in quello di mia nonna è uscito un borsellino ke ho dato a mia sorella xkè mia nonna ha na collezioneXD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
|