![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Che canzoni state ascoltando? all'interno di Discussioni Off Topic: queen e linkin park... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ieri in anteprima su MTV c'era il primo singolo del nuovo album:da paiura!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
no,no il rap....io lo odio, è qlcs d martellante...dopo un paio d canzoni mi fa già male la testa....VIVA L'HARD ROCK![]() |
| ||||||||||||
| Purtroppo il rap di questi tempi si sta appassendo e divenendo più commerciale. Non ci sono più gli snoop dog e 2pac di una volta. Per il resto, e mi rivolgo a tutti i ragazzi e giovani: Ascoltate la musica. Ma ascolte "LA musica" e non roba commericare (o "mariottidi")
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Il gruppo con cui sono cresciuto è quello degli 883... li ascolto tutt'ora. Dello scenario italiano vado matto per Caparezza e mi piacciono gli Articolo 31 dei vecchi tempi... Ultimamente mi sono anche appassionato di metal, soprattutto dei Metallica.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| senza offesa e poi ognuno ha i suoi gusti.... ma vogliamo mettere i mostri sacri del rock dai led zeppelin ai deep purple... con quel coso lì, a mio parere è un inetto--- F.F.---- cmq libertà a ttt d ascoltare ciò k si vuole...
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| x Trunks: ti prego non ascoltare il cd "Saint Anger". Ascoltali da "kill 'em all" e ti consiglio vivamente il "Black album" x the goblin: con quell'inetto ti riferisci a mariottide? |
| ||||||||||||
| Quote:
mi hanno consigliato di tenermi alla larga anche dagli ultimi album usciti... ma cos'ha di così osceno "saint anger"? non l'ho mai ascoltato
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |