![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante A ki piace ff??? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by SoulBanisher pfahahaha non venirmi a parlare delle recensioni sui giornali, dato che è risaputo che dicono solo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Ognuno ha i propri gusti,povero newmark aspetta pasqua x giocarci e voi dite esplicitamente che nn è sto granchè,o a me è piaciuto,è vero che a parte la grafica nn è come gli altri,però nn mi sembra così brutto
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Cosa vuol dire anche il KH2 le magie nn sono sto granchè,in compenso però ci sono i turbo,cambia il menù,i paesaggi fanno paura e i nuovi personaggi pure,è difficile che esista un gioco di questo genere privo di errori,ma è normale.
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| le recensioni nn le leggo mica sulle cazzate dei giornali purtroppo nn posso risponderti in base all'esperienza, dato che devo ancora giocarci... aspetta almeno mercoledì che ci avrò giocato un po, e ti saprò dire
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quoto la recensione di soul (era proprio quello che intendevo). Per KH2 almeno le magie le usi con il tasto rapido e le usi spesso. In FFXII non è così è molto più lento e ti scocci di andar a cercar la magia nel pieno del combattimento... PS: Quoto a Pieno: Giocate a Disgaea e tutti i suoi affiliati
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| E come primo post non posso far altro che scrivere su Final Fantasy, mia unica ragione di vita! ![]() Leggendo questo topic ho letto un sacco di pareri e devo dire che a volte sono d'accordo e a volte no. Spiego perchè. Final Fantasy XII è una cagata. Nel senso che se lo prendiamo e lo paragoniamo al settimo o all'ottavo capitolo svanisce. Però, e c'è un però, analizziamo gli ultimi lavori Square. Fino a Final Fanatsy IX nulla da dire, sono TUTTI bellissimi, icnredibili. Poi: "Final Fantasy X - L'Uomo dai Vestiti Asimmetrici" "Final Fantasy X-2 - Britney in Tour a Spira" "Final Fantasy VIII DoC - Il Mantello di Superman" "Final Fantasy VIII AC - La Leggenda del Disadattato" Direi che Finfal Fantasy XII in confronto è un capolavoro! XD Poi beh, su KH non mi esprimo perchè secondo me è l'unico prodotto decente fatto da Square dopo l'abbandono del "Maestro" Hironobu Sakaguchi. Volete un consiglio? Buttate tutti i Final Fantasy dall'X in poi. Buttate Disgaea e tutti i suoi sequel/prequel. Poi uscite di casa e andate a prenotare "Lost Odissey" del Maestro Hironobu Sensei. ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io sono pienamente d'accordo con Blackmeteor e con Soulbanisher; FF XII è il peggiore a cui abbia mai giocato dopo il X-2. Secondo me questa volta la Square ha curato troppo l'aspetto grafico e si è concentrata pochissimo sulla storia e sulla caratterizzazione dei personaggi che da sempre è il punto forte di tutti i FF. Se volevo giocare ad un gioco con una bella grafica mi prendevo Half Life 2; quello che mi manca in FF XII (a parte le musiche dello zietto Nobuo Uematsu Su Kingdom Hearts non ho niente da dire a parte che, secondo me, è il vero capolavoro della Square! pensate che ho interrotto FF XII per rigiocare a KH II in modalità esperto! W Sora, Paperino e Pippo!!!!!!!
__________________ Foolish little brother...if you wish to kill me,hate me,detest me... and survive in an unsightly way. Itachi Uchiha (Naruto - Episodio 84) |