![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante problemi con il mulo all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao raga ho un problema di porte TCP e UDP su eMule e su emuleproject c'è scritto in tedesco cm ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se vai su portforward e segui la stessa procedura che ho indicato per YVD nella guida di trunks apri tranquillamente le porte che ti servono ed hai ID alto per l'asinello ... ovviamente ar posto de' selezionà YVD come programma selezioni emule ... eheheh PS: Un consiglio per non "piantarti" la connessione, una volta aperte le porte vai su connessione (menu opzioni di emule) ed inserisci in Capacità Download: il tuo DL diviso 8 Capacità Upload: il tuo UL diviso 8 Disattiva la spunta sul Limite di Download Spunta il Limite di Upload e settalo a + o - il 75% del tuo UL diviso 8 Fatto questo premi su Applica e chiudi le opzioni Per intendersi: se hai una connessione adsl 512/1024 il tuo UL è 512 il DL 1024, quindi Capacità DL: 128, Capacità UL 64, Limite di Upload settalo tra i 40 e i 48 KB/s Fai così e vedrai che inizi a volare coll'asinello |
| ||||||||||||
| ehm...teskio è passato molto tempo da qnd hai dato la risposta, io nn ho avuto tempo di farlo così stasera mi trovo a carcare di settare il router e poi mi rendo conto ke io il router nn ce l'ho ma mi collego con la rete senza fili qnd cm faccio?
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Beh ... se è un wi-fi normalmente è un router |