![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Quale è lo structure + forte? E quello + debole? all'interno di Discussioni Off Topic: Sondagguzzo: secondo voi quale è il migliore? E il peggore? Comincio io: Migliore Trionfo del guerriero Peggore: Ruggito del drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sondagguzzo: secondo voi quale è il migliore? E il peggore? Comincio io: Migliore Trionfo del guerriero Peggore: Ruggito del drago Quello ke modificato secondo me piò valere qualcosa: Rabbia del dinosauro Postate in molti!!!
__________________ ![]() (\_/) (°_°) (> <) <- Questo e' Bunny il Grande. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Mio Reanimator Rulez!! Grande Forum di Magic! |
| ||||||||||||
| t sei risposto da solo...hehe vabbuo tornando a noi... il piu forte mi sembra proprio il macchina... il piu scarso forse quello fuoco O_O |
| ||||||||||||
| Ke domanda è? Lo dovresti sapere... Se è x la grammatica, ho scritto di fretta... P.S. Come si fa a mettere un sondaggio in una discussione?? |
| ||||||||||||
| Quote:
d qelli gia usciti direi il guerriero! i+ merda...NN IL DRAGO D SIKURO ZERO!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| [quote=il più forte già uscito in italia è trionfo del guerrirero e zombie Per una volta sono d' accordo!!! Cmq anke se il drago anche se era il 1° potevano farlo un po' mejo... ci sarebbe stato bene il lv7!!! ![]() |