![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante TEMI x skuole superiori! all'interno di Discussioni Off Topic: usare sto linguaggio qui...e dai!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| qusto:"da spararsi le palle"????? fosse poi così volgare... ormai è diventato un linguaggio comune.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Renzo muore di peste Lucia muore di peste Gertrude soffre di peste, ma scappa dal convento e va a sposarsi con un tipo ammalato di peste. fine |
| ||||||||||||
| Quote:
don rodrigo diventa papa don abbondio diventa un esorcista l'innominato diventa vescovo e il cugino attilio diventa un pupazzo di neve |
| ||||||||||||
| Quote:
lascia quel tantino di suspance che possa permettere al libro di vendere ancora qualke copiuccia... |
| ||||||||||||
| ok nn ti dico allora ke alla fine si scopre ke è stata colpa di una cassetta ke ki la guardava moriva |
| |||||||||||
| Quote:
Io una volta (2 anni fa) ho letto i promessi sposi perchè non avevo niente da fare... mai più! Meglio leggersi 100 volte harry potter (tutti e 6 i libri x100) e impararli a memoria piuttosto che quello! Solo il 1° capitolo parla del lago di como... forse ho capito dove prende spunto l'autore di incantesimo! LOL! |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |