![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante meglio dino o makkina? all'interno di Discussioni Off Topic: LUCE tutta la vita! XD anke se nn si sa ancora la lista di carte secondo me sarà il migliore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| LUCE tutta la vita! XD anke se nn si sa ancora la lista di carte secondo me sarà il migliore e cn le giuste modifike diventerà molto forte. Neh seth? kiedete a lui se volete sapere cm è un deck light... Potrebbero esserci zaborg, parshat, angeli, altre foil comuni ecc... penso ke lo pijerò.. Sisi |
| ||||||||||||
| già, il tuo parere scommetto ke molti lo sapevano già senza ke tu lo dicessi... |
| ||||||||||||
| Si è vero, io ne ho 1 e nn ne ho mai visto giocare + di 1, xò dopo l'ultima ban list in ogni deck ke ho provato a costruire lo spazio x mettere 3 enemy nn l'avrei trovato proprio, neanke se li avessi avuti. Secondo me la colpa (o il merito) è anke del last will ke occupa fisso uno slot magie, mentre prima nn tutti lo giocavano.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
|