![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Vittorie oltroceano all'interno di Discussioni Off Topic: Salve a tutti!!!Sono ancora in America,attualmente alla Cornell law university,mi trovo in una biblioteca immensa piena di computer circondato da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Vittorie oltroceano Salve a tutti!!!Sono ancora in America,attualmente alla Cornell law university,mi trovo in una biblioteca immensa piena di computer circondato da persone che stanno studiando cause legali impossibili,e ovviamente ho pensato un po a voi e ho deciso di raccontarvi la mia avventura qui! A new york e buffalo ho passato gran parte del tempo e il giorno di halloween,nel toys r us di time square,c era un reparto totalmente dedicato al nostro amico hugo,col tizio che cercava di avvicinare i bambinoni americani pacioccosi con i loro altrettanto genitori pacioccosi a spendere i classici verdoni.Poi c erano anche 3 tavoli dove i cosiddetti "pro" dovevano dimostrare come si gioca ad alti livelli.... Io e il mio amico siamo rimasti senza parole,non mi lamentero' mai piu' delle niubbate dei giudici italiani,qui si niubba alla grande!!!Ovviamente sara' stata solo una manovra pubblicitaria per avvicinare i niubbi molesti,ma quei "pro" sembravano venuti fuori direttamente dal cartone. -Il primo che doveva essere il piu' figo aveva un e-hero,pieno di fusioni impossibili e al secondo turno era gia al topdeck -il secondo doveva sponsorizzare il deck dinosauro quindi..... -il terzo era il piu decente,con un misto dw e gravekeeper,ma metteva giu silva scartandolo col boltex quindi pieni di tristezza abbiamo evitato di sederci e giocare con loro visto che si poteva duellare pure,(in tasca avevo il mio deck),e ci siamo diretti nel reparto videogiochi dove c era da provarte la ps3! Venerdi tornero in italia,un pochino sono anche contento perche' tutto sommato NOI SIAMO I MIGLIORI in tutti i sensi,quindi ci sentiamo appena torno!!See ya!,anzi Ciao!!! ps torno con in mano 2 Magician s valkiria,lo so non e' un gran che come carta ma ad uno spellcaster player come me non poteva mancare!!!! |
| ||||||||||||
| we bentornato mi fa piacere che ti stai divertendo...allora non ci sono solo qui i bimbi pacioccosi e i judge niubbi cmq le valkyrie sono carine...sono un bottino abbastanza soddisfacente(ancor di più per te p.s. come è la ps3?
__________________ |
| ||||
| We....ciao spero ke vada tt bn cmq in qst gg divertiti....!! Ps: straccia quegli americani e fagli sentire la forza e l'astuzia di noi ITALIANI !!! Ps: raccimola qualke carta buona anke per me !! |