![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante nomi d dragonball all'interno di Discussioni Off Topic: i nomi in dragonball hanno 1 significato,x esempio vegeta=pianeta,gohan=cena,bulma=minigonna,gyniu=yo gurt... qlq ha la lista completa? (solo dello Z)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| i nomi in dragonball hanno 1 significato,x esempio vegeta=pianeta,gohan=cena,bulma=minigonna,gyniu=yo gurt... qlq ha la lista completa? (solo dello Z) |
| ||||||||||||
| ciao master io ho trovato questi: Nomi in Italiano - significato Bra reggiseno Bulma mutandine Chichi tette/capezzoli Cold freddo Crili pelato Darbura formula sacra:abracadabra Dende razza di chiocciole Dodoria è un frutto Freezer congelatore Ginyw latte Goku re delle scimie Guldo yogurt Junior ottavino Karoth carot Laura pasto Muten eremita delle tartarughe Nail razza di chiocciole Napa tipo di cavolo Nappa cavolo Oscar tipo di tè Pilaf tipo di riso Pual tipo di tè Radish radicchio Rif ravioli Rikoom crema Sibilla vecchiaccia chiromante Son Gohan zuppa Son Goten parte inferiore del cielo Tensing tipo di riso Trunks calzoncini Vegeta vegetale Videl pelato Yanco tipo di biscotto Zarbon frutto |
| ||||||||||||
| Quote:
ma le parole da tradurre (gohan, goku, crili..) in ke lingua sarebbero? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| x quanto riguarda goku Il nome giapponese è Son Goku...che prende molte caratteristiche da Sun Wukong, che è un dio scimmia protagonista del mito cinese tratto dal libro Viaggio in Occidente. In italiano cmq è tradotto "scimmiotto"...
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| su wikipedia c ho trovato questa cosa tratta dal libro credo...ecco i possibili collegamenti a dragonball...in alcune parti davvero evidente...XD Il Re delle Scimmie nelle sue parole Quote:
Last edited by Annex; 07-11-2006 at 19:07. |