![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ki è il + antipatico? by Favar all'interno di Discussioni Off Topic: questa discussione nn è opera mia. vi spiego cm andata (discorso su msn): Favar: "xkè nn apri una discussione su ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ki è il + antipatico? by Favar questa discussione nn è opera mia. vi spiego cm andata (discorso su msn): Favar: "xkè nn apri una discussione su ki è il + antipatico?" Io: "fallo tu" F.: "no xkè riskio di rovinarmi la reputazione" Io: "cazzi tuoi e cmq xkè ti dovresti rovinare la reputazione?" F.: "metti caso ke faccio una figuraccia, io ho 900 mess tu nei hai sl 200" Io: "cazzi tuoi" F.: "dai se la kiudono io ti difendo!" Io: "diciamo ke hai paura di fare figure di merda e nn hai il coraggio di buttarti. Sei un cagasotto!" F.: "daaaaaiiiii la apri?" eccoti favar discussione aperta!!!! vi assicuro ke è la verità. favar ormai è inutile negare mi darai del bastardo ma è questo il mio fine! dunque: ki è il + antipatico 2° voi?
__________________ NN DIRE KE I SOGNI SN INUTILI XKE' INUTILE E' LA VITA DI KI NN SA SOGNARE Last edited by Yoda; 06-11-2006 at 20:30. |
| ||||||||||||
| se riesco salvo la disc e sn cazzi tuoi ah ah ah è ancora qui aperta ah ah |
| ||||||||||||
| Quote:
LOL cmq ho sviluppato alcuni peli sulla lingua...perciò non credo sapro rispondere alla domanda...ma ci penserò... se farlo o no... |
| ||||
| Bene sensa fare giri di parole. vado dritto al sodo per me il piu antipatico(pero antipatico e una parola grossa!)cioè quello ke sopporto di meno! e..... Unicodio...si crede di essere ki sa ke, lui sa tt di tt....ma in realta e tt fumo e niente arrosto...!!! |
| ||||||||||||
| Secondo me questa è tutta una bufalata....secondo me favar è una persona responsabile e non ti ha detto tutte quelle cose...comunque yoda...attento perchè mettere parolacce sul forum significa essere bannati...spero che i moderatori ti facciano la pelle.....(comunque le cose che dite in privato a noi nn ci interessa quindi la prossima volta tieniti tutto x te...ok???)
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |
| ||||||||||||
| Quote:
nn sn talmente st****o (niente parolacce) da scrivere bufalate lo avrebbe detto esplicitamente inc*******si (niente parolacce) ke era una boiata ma cm vedi ha sl scritto due righine volevo ke vedeste anke voi favar cm lo vedo io
__________________ NN DIRE KE I SOGNI SN INUTILI XKE' INUTILE E' LA VITA DI KI NN SA SOGNARE |
| ||||||||||||
| FAVAR!!!! (o Yoda...) nn saprei scegliere tra i 2!!! No Skerzo cmq nn penso sia utile una discussione del genere se nn x generare ulteriori liti di cui sicuramente nn abbiamo bisogno... Ps: Yoda nn sarai il + antipatico ma 6 cmq un gran bel pezzo di m.... |