![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ki è il + antipatico? by Favar all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by sasuke ora vero o nn vero per me è una granissima infamata yoda ti giuro mi sei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Quote:
ma va a *******....tt questi giri di parole e volevi le persone ke divcevano le cose in faccia!!!.....qnt te sei il primo ke nn dice le cose in faccia.....ma dai...cresci prima di scrivere certe kose.......!!! Last edited by Anarkya; 06-11-2006 at 20:59. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
questa discussione è cm se l'avesse aperta favar io sn sl il cavo di connessione (st****o cm poki lo ammetto) xò almeno c'ho le palle x dirlo Quote:
lo so, lo so nn sai di ke sn capace cmq sn sincero odio i falsi e li perseguo (favar tu nn c'entri)(o quasi)
__________________ NN DIRE KE I SOGNI SN INUTILI XKE' INUTILE E' LA VITA DI KI NN SA SOGNARE |
| |||
| [quote=Yoda;164582]la lite è l'ultima cosa ke voglio provocare odio litigare questa discussione è cm se l'avesse aperta favar io sn sl il cavo di connessione (st****o cm poki lo ammetto) xò almeno c'ho le palle x dirlo HAIvisto yoda ke t 6 rovinato la reputazione.... CMQ SECONDO ME IL + ANTIPATICO... E' ZERO.... ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
tu nn dovresti avere un warn eh? io nn ho offeso nessuno. giga ha detto il post + brutto nessuno dei miei è cattivo |