![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Lucca all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi ki di voi c'è stato xkè nn ci racconta cm è andata? A me un amico ha detto ke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Lucca Ragazzi ki di voi c'è stato xkè nn ci racconta cm è andata? A me un amico ha detto ke c'era la possibilità di sfidare Dario Longo... è vero? E se è così, in quanti sn riusciti a batterlo? Poi mi piacerebbe sapere cosa è successo, cosa c'era, cm è il nuovo tcg di wow ecc. ecc. |
| ||||||||||||
| Un mio amico di media abilità è riuscito a batterlo grazie alla marcia topdeck. Ha pescato gesù per 8 turni di fila che era a tipo 1 carta in mano e 0 in campo |
| ||||||||||||
| Alì è veramente simpatico quando lo conosci, noi che siamo di modena lo conosciamo perchè da bologna lui viene qua ogni torneo di una certa grandezza (e lo stesso facciamo noi). Io non ho giocato contro nessuno dei tre ma un mio amico col mazzo macrocosmo ha battuto longo in 3 turni (per forza... lui spaccatura dimensionale in campo al primo turno e dario solo mostri) e se l'è tirata per 3 giorni
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| avevano 4 5 mazzi diversi e li scegliavan oa random..... non e' fico battere longo in un duello solo(non al meglio delle tre) e sopratutto non in un torneo ufficiale...... |