![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Lucca all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Mure1990 vabbe fatti i muscoli giocando...io ke gioca con uno forte o uno niubbo sono sempre lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| non dirlo molto...io prima giocavo freneticamente, ora sono calmo e spesso finico per ultimo le partite dei tornei e spesso vinco |
| ||||||||||||
| vabbe è questione di personalita... |
| ||||||||||||
| Provo a farmelo passare se vado a bologna al pharaoh della settimana prossima |
| ||||||||||||
| beh la sostanza è semplice... per quanto puoi essere longo o altri, se hai una minestra, o un botti o un otk... sempre allo stesso modo di come facciamo noi si fanno questi deck... una volta puoi sculare una volta no... puoi essere piu' o meno freddo e quindi trarne piu' o meno vantaggio... ma secondo voi di fatto Longo è il migliore del mondo??? E' stato il migliore tra 5000 deck uguali perke' gli è andata meglio, è stato più riflessivo di altri. Lui stesso ammette che il suo mazzo è una libera ispirazione di un altro deck che ha visto... applausi per questa ammissione
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||||||||||
| Quote:
Ti ricordo che Dario (sto parlando di Lucca) è stato messo lì per attirare gente: faceva una partita singola, sicuramente controvoglia, con mazzi fatti a casaccio e in un momento in cui sta smettendo di giocare... mi domando come ci si possa bullare per vittorie di questo genere |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| e ke giorno sarebbe...io sn vicino a bologna |
| ||||||||||||
| kiamatemi fesso, ma se io vinco contro dario longo mi sento soddisfatto.. certo nn sono il tipo da dire "sono il più forte xkè ho battuto il campione del mondo"... assolutamente no |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |