Quote:
Originally Posted by sasuke niente da fare il lupo cambia il pelo ma nn il vizio....cmq inutile è na chiacchiera a me mi fanno sbragare dal ridere ste cose sarò inutile pure io e tutti quanti.....a dire la verità per me inutile è colui che nn serve a niente invece zero al contrario ci fà tajare dal ridere già con la sua immagininahahahaha.....cambia registro idiota cominci a dare sul cazz...a parecchi del forum sei l'unico che offende sempre ritenendosi importante e superiore sei veramente patetico oltre che INUTILE con queste tue uscite da cattivone del forum  |
si xò sn buono ankio di fare discussioni ke facciano ridere cm ha fatto zero
basta girare un po su internet e trovi talmemnte tante cazzate ke ti escono anke dal cd-drive (x nn dire altro).
dunque nn puoi ritenere un utente simpatico o utile solo xkè posta delle cazzate, sn buoni tutti così.
se aprissi una discussone x ogni cosa divertente ke trovo ci sarebbero intere pagine piene solo delle mie discussioni
io nn lo faccio xkè credo (e spero) ke voi abbiate di meglio da fare invece ke stare a guardare ste cazzate ke ritengo abbastanza infantili
cmq vi assicuro ke se conosceste zero dopo un giorno vi smartellereste i coglioni piuttosto ke nn rivederlo.
quello ke ho scritto sopra
nn ha cm scopo l'offesa ma è sl una mia opinione