![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Haloween all'interno di Discussioni Off Topic: Oggi e halloween. Voi cosa ne pensate di questa festa importata in italia da qualke anno a questa parte? E ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Haloween Oggi e halloween. Voi cosa ne pensate di questa festa importata in italia da qualke anno a questa parte? E giusto secondo voi ? Come trascorrerete (se lo farete) questa serata? |
| ||||||||||||
| Che ne penso? Ridatemi il quattro novembre.Trascorrerò Halloween picchiando ferocemente tutti i bambini che mi fanno dolcetto scherzetto e bruciando le zucche dei vicini. Parlando seriamente dai... ...è una festa idiota.De gustibus, oh. ![]()
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| cosa penso di halloween...è la classica festa-cazzata! cosafarò..uscirò con i miei amici, xò nn andremo cerot a rompere le scatole suonando i citofoni ... |
| ||||||||||||
| QFT |
| ||||||||||||
| Stasera?? Allora per iniziare ho la partita e almeno fino alle 22.00 nn faccio nulla, poi chissà.. ci dovrebbe essere un halloween party nel bar dove gioco.. magari mi travesto da reaper e se trovo dei bambinetti gli corro dietro urlando se sanno il ruling del reaper.. Della serie che io corro e gli urlo dietro: LO SAI CHE NN VENGO DISTRUTTO IN SEGUITO A BATTAGLIA!! |
| ||||||||||||
| Gia...anki'io sn d'accordo con voi... OK che magari è una festa con 'una tradizione dietro o ke so io... > Ma nn riguarda certo l'italia ! da qui è per lo + CONSUMISTICA ! come il 99,9 per cento delle feste oggi, d cui il vero significato è stato infondato.... Ma oggi io resto a casa (tanto ho la febbre)...e carico il lanciafiamme per tutti i bimbi mascherati che oseranno suonare alla mia porta
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
|