![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Haloween all'interno di Discussioni Off Topic: per me me halloween e tt e la festa ke amo di piu....quindi.... Halloween e ribbellione !!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non ci crederete ma sono andato in giro vestito nalturalmente ma con sopra 1 accapatoio e urlavo e dicevo : "o le carte.. o le carte" Funziona ho 1 altro sangan ma i bambini pacioccosi tengogo molto agli e-hero... |
| ||||||||||||
| Quote:
cyber qesta è da oscar,hai superato sia yoda ke ball in fatto d superk*****e!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
PS: post 800! |
| ||||||||||||
| per me e una festa stupida, ke serve a rompere le scatole alle persone... infatti io ieri sn uscito, ma nn per fare le solite caxate di halloween (mai fatte, xche e troppo stupida cm festa..), ma per andare al compleanno di un mio amiko ke e nato proprio il 31!!... |
| ||||||||||||
| Guarda che io non l'ho mai festeggiato comunque non avevo niente da fare ... C'era con me Neo-Breaker lui prendeva le nutelle agli altri!!! LOL |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |