![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Yoda all'interno di Discussioni Off Topic: Oggi pomeriggio mi è arrivato da yoda il seguente mp (intitolato cazzominkia <__<) oh drago, lo sapevi ke i maiali ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Oggi pomeriggio mi è arrivato da yoda il seguente mp (intitolato cazzominkia <__<) oh drago, lo sapevi ke i maiali nn fanno le uova? io l'ho scoperto oggi studiando biologia vorrei sapere se anke ad altri utenti sono arrivati messaggi simili o solo a me. Yoda ma sei partito?! giê mi sembravi un pò pazzo ma scemo fino a sto punto nn pensavo... E poi ke ti ho fatto? |
| ||||
| dai forse voleva solo skerzare e voleva exere ironico......prendila sulla battuta io lo conosco ed e un bravo ragazo..... a me personalmente nn e arrivato nulla... |
| ||||||||||||
| nn c'avevo niente da fare allora t ho mandato un mp x vedere cs mi dicevi, speravo stessi al gioco ma hai aperto una discussione cmq ho mandato un mp simile a master exman
__________________ NN DIRE KE I SOGNI SN INUTILI XKE' INUTILE E' LA VITA DI KI NN SA SOGNARE |
| ||||
| Quote:
LoL .... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |