![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante AHAHAHAHAH!! Dante all'interno di Discussioni Off Topic: Ah ah ah ah ah ah ah ah!! Raga, dovevo fare la cazzata!! XD!! Chimica: MENTOS + COCA COLA LIGHT ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| AHAHAHAHAH!! Dante Ah ah ah ah ah ah ah ah!! Raga, dovevo fare la cazzata!! XD!! Chimica: MENTOS + COCA COLA LIGHT = REAZIONE!!! Gliel'ho chiesto alla mia professoressa di Biologia e dato che nn sapeva cosa sarebbe accaduto, gliel'ho mostrato... Prendere una bottiglia di Coca Cola Light e un tubetto. Mettete nel tubetto tutte le mentos possibili: reazione e state a vedere voi cosa succede! Poi scappate... Dante
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||
| ci puoi dire ke reazione e uscta????? dai..io ora nn ho ne coca-cola ne un tubetto di mentos... e poi le mentos le immergiamo tt nella cola ?? |
| ||||||||||||
| l'avrei fatto ma nn avevo volgia di andare da tonino a comprare tutto il necessario |