![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Il bambino pacioccoso all'interno di Discussioni Off Topic: thread a cura del solito "Erode" Meloku il bambino pacioccoso è l'essere più insignificante ma incredibilmente più sculato di tutto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| thread a cura del solito "Erode" Meloku il bambino pacioccoso è l'essere più insignificante ma incredibilmente più sculato di tutto il gioco. ha sempre i soldi giusti che i suoi genitori(altrettanto pacioccosi)non esitano a dargli e trova le carte che tu sudando cerchi da una vita e vedi sfumare come un sogno, anzi un INCUBO AD OCCHI APERTI, e il peggio è che è reale... se vedi il suo deck avrÃ* sicuramente gli eroi elementali(li gioca jaiden!)e penserÃ* che sono imbattibili nonostante perdano poi le partite in maniera terrificante e ti accusino di aver imbrogliato.... sono coloro che trovano una mirror e non te la danno se non per un mago nero che tu proprio tre giorni fa hai buttato nel gabinetto curandoti di tirare bene la catena. Giocano il mago nero o il drago bianco senza tributo(seto e yugi fanno cosi!)e se gli dici che il regolamento non lo permette piangono e sculano tanto che trovano il giudice che gli dÃ* ragione per compassione e ti guarda con l'espressione tipica "che ci vuoi fare, sono bambini non li facciamo piangere" infine sostiene di essere più forte ma non nota che lo stai facendo vincere e non usi la mirror perchè non ti vuoi sprecare.... suggerimenti?postate
__________________ You are too young to be old you don't need to be told, you want to see things as they are I'm a guide to the labirinth http://www.paperboy.nl/?PID1=%2C%3CG...CM%3D%28%40%0A http://www.paperboy.nl/?PID1=%3E%3FG...22%5BBU%22V%0A |
| ||||||||||||
| Il bambino pacioccoso è colui che trova l'ultra rara dell'espansione di cui io ci ho speso dietro un capitale, è un essere che quando mostro la super o ultra rara di turno deve uscire con la storia che lui ha la ultimate o ne ha più copie di te e comunque ce l'ha pure lui!! Il bambino pacioccoso è cului che mi ha scambiato una mirror per un silent swordman lv3 + re delle macchine perfetto, me l'ha scambiata perchè forza riflessa nn è ultra rara (ho ottenuto l'altra, nn quella delle pmt), nel momento in cui mi chiede cosa deve togliere dal deck e io del suo deck salvo solo sangan, i suoi cavalieri pacioccosi vengono a dirgli di non ascoltarmi e che il suo deck è forte, l'importante è che sia pieno di carte super/ultra!! Non mi viene in mente nulla di più senno dovrei collegarmi al tema dal nubbio.. Bye a todos |
| ||||||||||||
| il bambino pacioccoso appena ha in mano sword hunter e sepoltura ti fa: "Decido di scartare una carta dalla mano! Sword Hunter! Dopo di che attivo la mia carta magia sepoltura prematura che al costo di 800 life points mi permette di resuscitare un mostro dal mio cimitero... ed io decido di resuscitare Sword Hunter appena scartato." In genere scatta la mezz'ora per spiegargli che non si può scartare deliberatamente... Il bambino pacioccoso gioca con accanto il padre (giocatore incallito di magic) che gli mischia le carte. Mentre state risolvendo una catena, applicando le regole della pila di magic,il padre del pacioccoso cambia gli anelli in modo tale da favorire il figlio. Scattano le botte. Il bambino pacioccoso inventa una combo pazzesca:gioca richiamo su reaper "lo copro con book of moon in catena, così non schiatta". Scattano 6 mesi per spiegargli ruling di reaper e come funziona una catena. Il bambino pacioccoso appena ha perso la prima, ammucchia il deck, in genere sulle 100 120 carte, e fa per tornare dal padre. Qui scatta che lo riacchiappi e vinci la seconda. Infine il bambino pacioccoso asserisce che con rinforzi ci prende l'entrangled battle ox, perchè "guerriero o guerriero bestia è la stessa cosa". Qui scatta... non scatta niente. Tutte testimonianze di cose che ho visto/vissuto in duelli vari.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Semplicemente il bambino pacioccoso è un altro individuo da annientare assieme al niubbo...misÃ* che dobbiamo dare una mano a ud altrimenti da solo non ce la potrÃ* mai fare le forze congiunte dei pacioccosi e dei niubbi lo spazzeranno via
__________________ |
| ||||||||||||
| il bambiono pacioccoso e colui ke: -ha un c**o pazzesco e sbusta un jinzo (ke poi gli verra subito fregato in cambio d un drago bianco occhi blu del MIK =.=) -ha un deck con carte forti (circa 70) e va sempre a cercare i mostri SENZA EFFETTO ma con un buon attacco > tenendo tre copie di drago avido o altri mostri da 4 con 1900, che custodisce gelosamente. -cerca di fare alle volte un mazzo identico a quello di jeiden per riuscire a vincere come lui. -non ha mai aperto un libretto di istruzioni. quando compra li structure (comprati con soldi dati dai genitori pacioccosi giovani ke sparpagliano soldi qua e la e ricoprono d'attenzioni l'unigenito) prende le carte e getta via il libretto -Ha comprato 8 starter deck d yugi revolution per avere 8 maghi neri, 8 fratture raigeki (carta ottima per lui) e 8 cerchi incantatori °_°
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |