Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Addio Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic:
Da quando sono ritornato in sicilia ed ho riacceso il pc, avevo intenzione di ritornare al vecchio giga di sempre, ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 26-10-2006, 21:16
gigagagagigo's Avatar
Utente bannato

Blog Entries: 4
Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (24)
gigagagagigo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to gigagagagigo Send a message via Skype™ to gigagagagigo
Addio Misterdeck

Da quando sono ritornato in sicilia ed ho riacceso il pc, avevo intenzione di ritornare al vecchio giga di sempre, quello che organizzava la qualsiasi cosa, quello che postava sempre e quando gli andava dava una mano ai nuovi utenti evitando vari problemi..
Ma, una volta aperto msn mi accorgo che qualcosa non andava...
Mi hanno tolto la carica da Mod...
La cosa che mi da' fastidio è che in un area che voi utenti "normali" non potete entrare(Amministrazione), un mese fa' avevo scritto che mancavo per un tempo x ma che sarei tornato e conclusi il discorso chiedendo la mia permanenza nella moderazione del forum.
In quel periodo pensavo :" tanto i moderatori che nn si connettono ci sono, ma meglio chiedere di rimanere nello staff, non si sa' mai.."
Adesso invece a me hanno tolto la carica e ad altri no (e nn faccio nomi tanto potete vederlo con i vostri okki).
Ma ancora è niente.
La mia vera lamentela è rivolta all'amministratore del forum (Ned), reo di non aver MAI risposto alla mia domanda :
Quote:
Originally Posted by gigagagagigo
dubbio...
sono mod?
Ho atteso 1gg mi sono quotato ma nessuna risposta.
Da qui la mia decisione.
Fino a stasera rimarrò connesso dopo verrò solo per vedere le risposte in questo post e andrò via.
-----------------------------------------------------------
Per gli amici "veri" resta sempre msn o cellulare, x gli altri.... Addio!
ç_ç
  #2 (permalink)  
Old 26-10-2006, 21:25
MASTER ENXMAN's Avatar
Utente Medio
Points: 4,233, Level: 41 Points: 4,233, Level: 41 Points: 4,233, Level: 41
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (2)
MASTER ENXMAN is on a distinguished road
Angry

le parole sono vane x deskrivere cio ke personalmente provo a qesta notizia,
1 mix d sconcerto & rabbia x ki ha causato cio,& tristezza x giga
il mio parere...RIBELLIONE!
  #3 (permalink)  
Old 26-10-2006, 21:37
Godot83's Avatar
Recluta
Points: 2,808, Level: 32 Points: 2,808, Level: 32 Points: 2,808, Level: 32

Feedback: (0)
Godot83 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Godot83
sono decisamente scioccato dal fatto che ti abbiano tolto la carica di mod...
non credo sia stato un comportamento giusto da parte di ned...
se l'ha tolta a te dovrebbe toglierla a molti altri...

NED DACCI UNA SPIEGAZIONE
  #4 (permalink)  
Old 26-10-2006, 21:39
Favar's Avatar
Veterano
Points: 5,107, Level: 45 Points: 5,107, Level: 45 Points: 5,107, Level: 45
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Feedback: (5)
Favar is on a distinguished road
Send a message via MSN to Favar
forse nn sapeva ke saresti tornato così presto o ke t saresti riorganizzato così in fretta...

prova ad aspettare un'altro po' d tempo x vedere e kiarire ciò ke è successo...

mi auguro ke tutto si risolva nel migliore dei modi...

• My Deviant •
  #5 (permalink)  
Old 26-10-2006, 21:49
unicodio's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60

unicodio
bellezza ma ke mi kombini !!!
Capisco la tua incazzatura...e hai pure ragione...però abbandonare del tutto il tuo fidanzatino e ji altri utenti ke ti sbavano dietro è troppo...assolutamente !!

ke dire...ovviamente non konosco i diskorsi nell'area amministrazione..ma posso ugualmente notare ke nei tuoi konfronti c'è stato un komportamento diverso rispetto a quello tenuto verso altri antiki moderatori tornati dall'oltretomba....da un momento all'altro...e ke manko avevano dato preavviso della propria sparizione dal mondo terreno.

la legge non è mai uguale per tutti...questo è skontato. Fai bene a kiedere spiegazioni...e probabilmente ti sono pure dovute visto ke hai kollaborato da utente e da moderatore a tener vivo sto posto..

poi ke bisogno c'era di tojerti kompletamente la tua sezione ??!!! Bastava aggiungere momentaneamente un altro mod per dare sostegno durante la tua assenza (e Yvd neppure è l'area piu attiva del forum...ci sono solo tornei e rare domandine)...

quindi boh...ti direi di non lasciare...ke ti frega..nn prendertela oh-oh-oh

te lo dice quello ke a detta di qualkuno (ke parla solo per mp..kakasotto ahah) ha fatto skappare tante persone importanti da qui dentro....LOL....ke ragazzini patetici

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

#6 (permalink)  
Old 26-10-2006, 22:17
Matricola
Points: 2,881, Level: 32 Points: 2,881, Level: 32 Points: 2,881, Level: 32

Engine is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by unicodio View Post
Capisco la tua incazzatura...e hai pure ragione...però abbandonare del tutto il tuo fidanzatino e ji altri utenti ke ti sbavano dietro è troppo...assolutamente !!

ke dire...ovviamente non konosco i diskorsi nell'area amministrazione..ma posso ugualmente notare ke nei tuoi konfronti c'è stato un komportamento diverso rispetto a quello tenuto verso altri antiki moderatori tornati dall'oltretomba....da un momento all'altro...e ke manko avevano dato preavviso della propria sparizione dal mondo terreno.

la legge non è mai uguale per tutti...questo è skontato. Fai bene a kiedere spiegazioni...e probabilmente ti sono pure dovute visto ke hai kollaborato da utente e da moderatore a tener vivo sto posto..

poi ke bisogno c'era di tojerti kompletamente la tua sezione ??!!! Bastava aggiungere momentaneamente un altro mod per dare sostegno durante la tua assenza (e Yvd neppure è l'area piu attiva del forum...ci sono solo tornei e rare domandine)...

te lo dice quello ke a detta di qualkuno (ke parla solo per mp..kakasotto ahah) ha fatto skappare tante persone importanti da qui dentro....LOL....ke ragazzini patetici
Sore Dake?
Guarda, caro utente, che il "kakasotto" è qui e lui a differenza di te parla per MP perchè si ricorda che esiste un regolamento, cosa che nella vita tu non sembri adottare. Kakatte Kina!
  #7 (permalink)  
Old 26-10-2006, 22:21
pais's Avatar
Utente Affezionato
Points: 5,690, Level: 48 Points: 5,690, Level: 48 Points: 5,690, Level: 48

Feedback: (6)
pais is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by gigagagagigo View Post
Da quando sono ritornato in sicilia ed ho riacceso il pc, avevo intenzione di ritornare al vecchio giga di sempre, quello che organizzava la qualsiasi cosa, quello che postava sempre e quando gli andava dava una mano ai nuovi utenti evitando vari problemi..
Ma, una volta aperto msn mi accorgo che qualcosa non andava...
Mi hanno tolto la carica da Mod...
La cosa che mi da' fastidio è che in un area che voi utenti "normali" non potete entrare(Amministrazione), un mese fa' avevo scritto che mancavo per un tempo x ma che sarei tornato e conclusi il discorso chiedendo la mia permanenza nella moderazione del forum.
In quel periodo pensavo :" tanto i moderatori che nn si connettono ci sono, ma meglio chiedere di rimanere nello staff, non si sa' mai.."
Adesso invece a me hanno tolto la carica e ad altri no (e nn faccio nomi tanto potete vederlo con i vostri okki).
Ma ancora è niente.
La mia vera lamentela è rivolta all'amministratore del forum (Ned), reo di non aver MAI risposto alla mia domanda :
Ho atteso 1gg mi sono quotato ma nessuna risposta.
Da qui la mia decisione.
Fino a stasera rimarrò connesso dopo verrò solo per vedere le risposte in questo post e andrò via.
-----------------------------------------------------------
Per gli amici "veri" resta sempre msn o cellulare, x gli altri.... Addio!
ç_ç
no oh ma ke stiamo skerzando? e noi cm faremo d' ora in poi senza il vekkio zio giga (ke ho anke avuto l' onore di conoscere) ke ci fixava i deck e ke ci spiegava le cose ke bisognava fare nel sito? opto x un riallestimento della carica di mod a giga il + velocemente poxibile oltrettuto era anke uno dei mod + vekki di misterdeck

JUDGE LV1 YU GI OH!

Rovine Diffuse Team FTW
  #8 (permalink)  
Old 26-10-2006, 22:22
gigagagagigo's Avatar
Utente bannato

Blog Entries: 4
Feedback: (24)
gigagagagigo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to gigagagagigo Send a message via Skype™ to gigagagagigo
Quote:
Originally Posted by unicodio View Post

mi son sentito tradito dallo "staff"
volevo solo sapere una motivazione(anche banale) ma nisba
  #9 (permalink)  
Old 26-10-2006, 22:26
unicodio's Avatar
Membro Onorato

unicodio
Quote:
Originally Posted by Engine View Post
Sore Dake?
Guarda, caro utente, che il "kakasotto" è qui e lui a differenza di te parla per MP perchè si ricorda che esiste un regolamento, cosa che nella vita tu non sembri adottare. Kakatte Kina!
skusa giga se okkupo il tuo spazio..kiedo umilmente perdono !!

rispondendo ad Angina:

quando ho visto il tuo nick tra ji utenti online ho lollato abbastanza...
la kosa piu patetika sapete qual'è ??? Ve lo diko subito: qui c'è gente ke fa finta di essere sparita...non logga da mesi...skompare abbandonando i propri kompiti MA in realta' sta sempre qua sopra...si legge da VISITATORE i post...attende il momento opportuno per entrare e rosikare pubblicamente (e non sono mika poki...tutti questi desaparecidos in verita' sono solo imboskati...e il tuo post karo Angina ne è la triste prova..brr

ho fatto fuori diversi utenti "fondamentali" per questo forum ?? Non mi sembra...stanno tutti qua...solo ke hanno barrato l'opzione nel pannello di kontrollo e fanno i fantasmi

.....per rikoleggarmi al diskorso di giga: lui non è sparito senza preavviso...ma l'hanno missilato ugualmente...ke fissa...komplimentoni ohohoh

*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti

#10 (permalink)  
Old 26-10-2006, 22:29
unicodio's Avatar
Membro Onorato

unicodio
Quote:
Originally Posted by gigagagagigo View Post
mi son sentito tradito dallo "staff"
volevo solo sapere una motivazione(anche banale) ma nisba
giga sei stato semplicemente skarikato....mi sembra evidente...e non è ovviamente giusto..

magari ned un giorno ti rispondera'...forse non ha avuto il tempo di leggere...o forse boh...

ti dire ti attendere un altro pò...

Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules