![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Addio Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Da quando sono ritornato in sicilia ed ho riacceso il pc, avevo intenzione di ritornare al vecchio giga di sempre, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| le parole sono vane x deskrivere cio ke personalmente provo a qesta notizia, 1 mix d sconcerto & rabbia x ki ha causato cio,& tristezza x giga il mio parere...RIBELLIONE! |
| ||||||||||||
| sono decisamente scioccato dal fatto che ti abbiano tolto la carica di mod... non credo sia stato un comportamento giusto da parte di ned... se l'ha tolta a te dovrebbe toglierla a molti altri... NED DACCI UNA SPIEGAZIONE |
| ||||||||||||
| bellezza ma ke mi kombini !!! Capisco la tua incazzatura...e hai pure ragione...però abbandonare del tutto il tuo fidanzatino e ji altri utenti ke ti sbavano dietro è troppo...assolutamente !! ke dire...ovviamente non konosco i diskorsi nell'area amministrazione..ma posso ugualmente notare ke nei tuoi konfronti c'è stato un komportamento diverso rispetto a quello tenuto verso altri antiki moderatori tornati dall'oltretomba....da un momento all'altro...e ke manko avevano dato preavviso della propria sparizione dal mondo terreno. la legge non è mai uguale per tutti...questo è skontato. Fai bene a kiedere spiegazioni...e probabilmente ti sono pure dovute visto ke hai kollaborato da utente e da moderatore a tener vivo sto posto.. poi ke bisogno c'era di tojerti kompletamente la tua sezione ??!!! Bastava aggiungere momentaneamente un altro mod per dare sostegno durante la tua assenza (e Yvd neppure è l'area piu attiva del forum...ci sono solo tornei e rare domandine)... quindi boh...ti direi di non lasciare...ke ti frega..nn prendertela oh-oh-oh te lo dice quello ke a detta di qualkuno (ke parla solo per mp..kakasotto ahah) ha fatto skappare tante persone importanti da qui dentro....LOL....ke ragazzini patetici
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
Guarda, caro utente, che il "kakasotto" è qui e lui a differenza di te parla per MP perchè si ricorda che esiste un regolamento, cosa che nella vita tu non sembri adottare. Kakatte Kina! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||
| Quote:
volevo solo sapere una motivazione(anche banale) ma nisba |
| ||||||||||||
| Quote:
rispondendo ad Angina: quando ho visto il tuo nick tra ji utenti online ho lollato abbastanza... la kosa piu patetika sapete qual'è ??? Ve lo diko subito: qui c'è gente ke fa finta di essere sparita...non logga da mesi...skompare abbandonando i propri kompiti MA in realta' sta sempre qua sopra...si legge da VISITATORE i post...attende il momento opportuno per entrare e rosikare pubblicamente (e non sono mika poki...tutti questi desaparecidos in verita' sono solo imboskati...e il tuo post karo Angina ne è la triste prova..brr ho fatto fuori diversi utenti "fondamentali" per questo forum ?? Non mi sembra...stanno tutti qua...solo ke hanno barrato l'opzione nel pannello di kontrollo e fanno i fantasmi .....per rikoleggarmi al diskorso di giga: lui non è sparito senza preavviso...ma l'hanno missilato ugualmente...ke fissa...komplimentoni ohohoh
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
magari ned un giorno ti rispondera'...forse non ha avuto il tempo di leggere...o forse boh... ti dire ti attendere un altro pò...