![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Addio Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: -editato.Era completamente inutile ai fini della discussione e ho perso le staffe in maniera spiacevole, quind me ne scuso.-... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| giga no nn andartene.... nn sto da moltissimo qui ma vagando nei vecchi thered ho capito è una persona (utente o moderatore che sia) importante qui..... direi ke se vai via tu andrebbe via una parte di misterdeck. . . .. RESTA !
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| |||||||||||
| Giga??? Cioè.... fammi capire..... tu mi passi un link su msn e dopo non aver ricevuto risposta (hai mai pensato che le persone fanno anche altro davanti al computer, come studiare o lavorare, e non possono stare dietro ai tuoi link costantemente???), senza neanche riprovare a richiedere nulla, ti metti a scrivere di complotti, per altro pure confermati da altri utenti del forum (chissÃ* su quali basi, su quali prove..... mah..... vanno tutti ad intuito qua dentro.....), nei tuoi confronti sul forum addirittura in via pubblica senza aver sentito nessuno?? Cerchi il consenso popolare? Mi sembra che tu ci sia riuscito.... contento? Per Gax46: quell'aggettivo che hai riferito a me, puoi tranquillamente applicarlo a tua madre.... saluti.....
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||||||||||
| Senti.... 15 minuti fa hai chiuso msn o sbaglio?? Comunque lasciamo stare.... addirittura "trattato come moderatore inferiore".... mah..... buon continuo.... |
| ||||||||||||
| so che molti potrebbero ritenermi lo s*****o usurpatore della situazione... ma sappiate che io ho solo dato la disponibilita' per un posto da mod che era stato dichiarato "vacante"... comunque con giga ho gia' chiarito la situazione e mi sento davvero più sollevato.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |