![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Addio Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Sono tedo? Si da il caso, "unicodio", che abbia ricevuto segnalazione del tuo post.. e mi sono detto: beh non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Sono tedo? Si da il caso, "unicodio", che abbia ricevuto segnalazione del tuo post.. e mi sono detto: beh non posso non mostrare pubblicamente che fallito che è Unicodio a tutti i nuovi utenti e così rieccomi qui. Parli del lurking come una cosa patetica. Partendo dal fatto che non lurko su Misterdeck (non c'è nulla di interessante) è molto più interessante vedere te che ti rendi ridicolo in pubblico. Veramente non c'è niente di più divertente XD. Usottaree.. |
| ||||||||||||
| è vero lol...ti dovevo far ospitare da Serial Killer...il mio amiketto tossiko (qualkuno qui lo konosce...ehm) cmq ho solo detto quello ke è apparso aji okki di tutti...zi zi zi Angina ma basta...lol...insultami in mp ke sei piu konvincente...usi parole piu delikate e dolci..sai farmi sentire veramente amato.. Qui si parla di giga..non di Angina e unicodio il fallito su su...fai il bravo..mi splattelli il regolamente sui dindini e poi ti lagni andando offtopic..?! complimenti per la spiegazioni sui fantasmi di misterdeck...ha konvinto tutti tranne il mio intestino ke si è klamorosamente ribellato. visto ke sei un linguista innato ti diko una kosa nella mia lingua madre...CHUPA CHUPA...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| cioè nn ci credo la prima persona del sito che mi ha datto sotegno e regole nel come comportarmi e orientarmi nel sito ora se ne vÃ*.....cioè ora a parte il regolamento giga è stato fuori dal sito per cause superiori alla sua volontÃ* nn è assolutamente accettabile io ora nn sò se questa cosa si possa fare o no ma ci provo io propongo di aprire un topic con delle firme per chi è acconsensiente ad ristabilire il livello di giga,nn sò se servirÃ* a molto ma se è vero ciò che ha detto giga ci voglio provare lo stesso tanto per provare a dare un aiuto sempre se giga vuole |
| |||||||||||
| Ma siete tutti impazziti??? Mah..... sono sconcertato da questo thread..... Giga, la prossima volta impara a contattarmi di persona........ mah.... veramente senza parole...... |
| ||||||||||||
| Quote:
poi ho pure detto....magari ned deve leggere etc etc... era solo per dare sostegno...non mi sembra una tragedia
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Non appena ho letto il messaggio ho provato d tutto: rabbia,tristezza,tutto! vorrei dire tnt cs ma la maggior parte te lo ha giÃ* dette su msn,ma l'unika kosa ke voglio dirti e ke nn smetterò mai d dirti è: NN ANDARTENE,xkè forse in fondo anke tu sai ke nn è la kosa giusta da fare,xkè sikuramente nn è giusto ciò ke hai subito,e su questo sono dakkordo con te se 6 arrabbiato,ma nn devi mollare tutto così e andartene,anzi devi lottare x far valere le tue ragioni!! sekondo me nn otterrai nulla "skappando" cm stai facendo..poi io nn sono nessuno x dirti quello ke devi fare..ma c tengo ke resti!!
__________________ W AVRIL !!!! W O.C. (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| mi spiace dire che lo staff, mio modesto parere avrebbe dovuto almeno avvisare lo zio giga, perchè si è trovato a disagio...ora sarebbe giusto che tornasse mod...è un istituzione nel forum e glielo dobbiamo..ma io sono solo una matricola...dai ned dimostra che sai ascoltare gli utenti del forum
__________________ You are too young to be old you don't need to be told, you want to see things as they are I'm a guide to the labirinth http://www.paperboy.nl/?PID1=%2C%3CG...CM%3D%28%40%0A http://www.paperboy.nl/?PID1=%3E%3FG...22%5BBU%22V%0A |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |