![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Naruto - Episodi ITA all'interno di Discussioni Off Topic: si pero dante se vuoi cm ha detto Giaga puoi dire di ke cosa accade e cosa succede nelle proxime ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| si pero dante se vuoi cm ha detto Giaga puoi dire di ke cosa accade e cosa succede nelle proxime puntate di naruto dai siamo tt curiosi......cosi almeno se nn puoi postare il filmato almeno ci dici di cio ke accadra nelle proxime puntate....(anke se ammetto ke e meglio vedere il filmato..)xo se nn ce quello accontentiamoci almeno di leggere..... |
| ||||||||||||
| Bello, e dì un po', quante volte te le scarichi da YouTube? La qualitÃ* video e suono? Cm vuoi... Chi le vuole, mi contatti in PM o in MSN: ci sarÃ* molto altro oltre a Naruto... Cm sa Favar!! XD Dante
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| Quote:
Dante
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| Può essere... Molte fonti dicono così però. |
| ||||||||||||
| Mi piacerebbe saperlo... Sicuramente combatterÃ* ancora. Cmq, ora siamo alla puntata N°36... Ho giÃ* visto la 129, molto, molto bella, però in JAP. La seconda frase che Naruto dice, è: "Sasuke, sei un Bastardo!"... E iniziano a picchiarsi come dei forsennati... Sasuke inizia a sputare sangue e dice a Naruto: "Tutto qui ciò che sai fare? Non c'è nemmeno bisogno che io usi lo Sharingan.". Detto ciò, spinge Naruto Giù da un monte e inizia a calciargli la pancia mentre cade, dandogli maggiore velocitÃ* di caduta. Il tiolo della puntata si intitola: "ITACHI E SASUKE: UN'ESISTENZA LONTANA!". Infatti la puntata parla del passato di Sasuke, di quando cominciò la scuola, del simbolo che ha sul retro della maglietta... Verso la fine dell'episodio, decide di usare lo Sharingan e qui finisci la puntata. Ora cerco la 130!! Dante
| ||||||||||||
| AMV - Sasuke Destiny Last edited by Dante90; 26-10-2006 at 23:36. |
| |||||||||||
| Dante la smetti di spoilerare a destra e a manca Naruto? C'è chi - giustamente - se lo vorrebbe godere senza fastidiose e non richieste anticipazioni (tra l'altro errate). Se fossi tra questi il mio post sarebbe stato mooolto più incazzoso P.S: non sono moderatore, ma non c'è bisogno di essere mod per avere il buon senso di rispondere alla domanda del tuo post iniziale con un SECCO E CATEGORICO NO!!! occulta con spoiler Last edited by Alexi; 27-10-2006 at 00:37. |
| ||||||||||||
| Confermo la morte del terzo okage ma nn so per mano di chi |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |