![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante record utenti all'interno di Discussioni Off Topic: no ragazzi non diventiamo, lo siamo GIA'... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| PARTIAMO ALLA CONQISTA DEL MONDOO!!!!!!!!! "fratelli,se vi ritroverete a correre su verdi praterie col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo,xkè sarete nei campi elisi,e sarete gia morti!!!!;fratelli,cio ke facciamo in vita riekkeggia x l'eternita!!!!" (by il gladiatore!)
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| 201 utenti in linea....gulp ! ma io c'ero ieri a quell'ora? nn ricordo xD xD spesso mi connetto a mister deck e riduco a icona cmq è possibile postare una lista di quelli utenti ? vediamo ki eravate ?
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |