![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante !!!SKATER BOY!!! all'interno di Discussioni Off Topic: guardate questo video: Skater Boy - Google Video ...è stupendo...sono bravissime!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| !!!SKATER BOY!!! |
| |||||||||||
| queste hanno di bello che sono quasi gnocche... il top però lo si raggiunge quando davanti al video compaiono cinesi, taiwanesi e orientali in generale. Le loro espressioni gommose fanno piegare (anche se mi ricordo di 2 tipi, credo americani, davvero esagitatissimi e spassosi, la canzone forse era dei system of a down però non mi ricordo bene) |
| ||||||||||||
| Quote:
entrambe mie due ex (c siamo lasciati perke stavo insieme con tutte e due contemporaneamente e una delle due mi ha sgamato....e cosikke sono rimasto shoooolo... ma gli sono rimasto nel quore infatti l'ultimo sguardo era per me..... [bello sognare....:Q_______________________]
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Quote:
ma le due allo specchio se la cavano dai....:P |
| ||||||||||||
| Quote:
|