![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante help per uno scambio.....(nn so che fare) all'interno di Discussioni Off Topic: ciao allora dovrei fare uno scambio...pero nn so che fare, lo scambio e qst io do: 2x cyber drago uno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| help per uno scambio.....(nn so che fare) ciao allora dovrei fare uno scambio...pero nn so che fare, lo scambio e qst io do: 2x cyber drago uno di 1 ed un po rovinato; ed uno di 2 mint 2x rfdd 1x kurido comune e lui 2x cyber stein 1x gemello 1x finale ultimate(devastato)..{molto rovinato} 1x messagero di pace super + una comune o rara.... ke ne dite?? HELP...... |
| ||||||||||||
| cm è sto finale?se è messo molto male,fatti aggiungere qlk momonga |
| ||||||||||||
| risp assolutamente NO! anke il finale esce raro ma in questo momento valgono + i cyber draghi ke il finale qnd i cyber draghi nn li dare dammi retta ke fino a aprile fanno comodo |
| ||||
| dai ragazzi altri consigli ancora nn sono del tutto convinto dai che lunedi devo dargli la risposta!! up.up !!!! convincetemi di piu!! |
| ||||||||||||
| Neanche io sono convinto per il solo fatto che il cyber d. finale è molto rovinato. No evita, fai conto che una carta appena rovinata perde un po' del suo valore, molto rovinata per me e dico per me nn vale nulla. L'unica motivazione a favore dell'accettazione sono i due ciberstein, ma con le tue carte sono sicuro che li recuperi in altro modo |