![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ciao sono nuovo e sono dekoichi all'interno di Discussioni Off Topic: ciao a tutti sono nuovo ho letto le regole e sono sicuro chemi troverò bene e che mi fixerete il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ciao sono nuovo e sono dekoichi ciao a tutti sono nuovo ho letto le regole e sono sicuro chemi troverò bene e che mi fixerete il mazzo perché se non lo sapete sono un mafioso e conosco tutti e vi posso uccidere.......................................... .............................XD cmnq spero di trovarmi bene ciauzzzz |
| |||||||||||
| we, ciao piacciotto! non chiedere a mia di fix il tuo dèck, perchè a mia, dei tuoi problemi, no me interessa niente! LOL! scherzo ovviamente! Se vuoi consigli, chiedi pure! Benvenuto! (incredibile, dopo 3 giorni di permanenza sono io a dire benvenuto a qualcun altro! LOL!) |
| |||
| [quote=dekoichi;161565]ciao a tutti sono nuovo ho letto le regole e sono sicuro chemi troverò bene e che mi fixerete il mazzo perché se non lo sapete sono un mafioso e conosco tutti e vi posso uccidere.......................................... .............................XD mi tremano le gambe... CMQ BENVENUTO... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |